Soap Opera

Una vita anticipazioni: Blanca disperata per la partenza di Diego. E se fosse lui il padre del bambino?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 11 febbraio 2019: Blanca delusa per la partenza di Diego, e se fosse lui il padre del bambino che aspetta?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita con la trama della puntata in onda domani 11 febbraio 2019. Che cosa sta per succedere ad Acacias 38? Lo scopriamo proprio con le ultime news in arrivo dalla soap spagnola che, dopo il doppio appuntamento della domenica, ci aspetta alle 14,10 domani pomeriggio su Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap spagnola, alla fine Diego ha deciso di lasciare Acacias 38 anche se è follemente innamorato di Blanca, si fa da parte visto che lei è incinta di Samuel. Ma sarà vero?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 FEBBRAIO 2019 SU CANALE 5

Rosina e Liberto si riappacificano.Il giovane marito della donna le ha sempre dimostrato il grande affetto che prova per lei facendole capire che non doveva mettere fine a questo matrimonio.  Antoñito nasconde a Lolita il progetto che ha avviato con Belarmino. Blanca soffre per la partenza di Diego, Samuel lo nota. La ragazza del resto è legata a Diego anche se ha deciso di sposare Samuel e di credere anche che il figlio che aspetti sia suo, anche se non ne ha la certezza.  Susana teme che Elvira possa rivelare che è lei la madre di Simon pur di fare del male al suo ex. E non ha tutti i torti…Blanca decide di provare a riallacciare un buon rapporto con Olga anche se si rende conto che non sarà semplice. Olga non è abituata come lei alle buone maniere e non sa stare al mondo, essendo vissuta per molto tempo lontano dalla civiltà. Blanca la porta alla Deliciosa per provare a farle scoprire cosa c’è di bello che lei non ha ancora visto. Ma quanto Olga inizia a mangiare la torta lo fa con le mani provocando la reazione di Maria Luisa che anche in questo caso ha la puzza sotto al naso, come successo in passato…L’uscita tra le due sorelle non va quindi come ci si aspettava…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.