Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam chiede a Hope di sposarlo, Steffy accetterà questo matrimonio?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 12 febbraio 2019: Liam e Hope si sposeranno? Come reagirà Steffy?


Sta davvero per finire la storia d’amore tra Liam e Steffy? Sembrerebbe proprio di si. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 12 febbraio 2019 ci rivelano infatti che Liam ha preso la sua decisione. A quanto pare ha messo un punto alla sua storia con Steffy decidendo di voltare proprio pagina. Del resto da quando Hope è tornata, è sempre stata al suo fianco senza mai chiedere niente ma semplicemente dimostrandogli quanto ci tenga a lui. Un modo di fare che Liam è tornato ad apprezzare convincendosi che probabilmente in passato ha fatto delle scelte sbagliate e che invece Hope è la persona giusta per lui. Nel frattempo Steffy fa i conti con la nuova realtà: per quanto lei si sforzi a riconquistare Liam, cercando di fare di tutto, lui sembra odiarla per quello che è successo anche se lei è incinta e insieme potrebbero realizzare il grande sogno della loro vita. 

Sta per succedere probabilmente qualcosa che Steffy non si aspetta…Ecco che cosa…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 FEBBRAIO 2019

Dopo tutto quello che è successo nell’ultimo periodo, Liam inizia a pensare che forse deve mettere un punto definitivo alla sua storia con Steffy e voltare pagina. Ragionando su quello che ha vissuto nelle ultime settimane si rende conto che c’è una persona che è stata sempre al suo fianco senza volere nulla in cambio. Capisce che Hope è una donna per lui preziosa e decide di non indugiare e di non perdere tempo. Deve voltare pagina il prima possibile per riprendere in mano la sua vita. Steffy non ha dimenticato Liam ma ogni suo tentativo di riavvicinamento fallisce anche per colpa di Bill…

Liam decide quindi di chiedere a Hope di diventare, di nuovo, sua moglie. Immaginiamo che questa vicenda dividerà la famiglia visto che Ridge non ha mai accettato la fine della storia tra sua figlia e Liam…Ma che cosa farà Hope? A quanto pare la ragazza ha deciso di accettare questa proposta…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.