Il segreto anticipazioni: Julieta vuole sparare a Fernando Mesia? Che fine ha fatto Raimundo?


Grandi colpi di scena in arrivo per i fans de Il segreto e noi, con le nostre anticipazioni, proviamo a raccontarvi tutto quello che sta per succedere a Puente Viejo. Lo facciamo con la trama della puntata in onda domani 12 febbraio 2019 su Canale 5. Come avrete visto, Fernando Mesia dopo aver intrecciato una relazione sessuale con Julieta, ha deciso di darle anche le prove che le permettono di capire chi abbia ucciso Saul. Le prove trovate da Fernando incastrano Prudencio e non Francisca. La ragazza quindi non riesce a credere che sia stato proprio suo marito a fare del male a Saul e non sa di chi fidarsi.

Non ci resta che scoprire quelle che sono le anticipazioni con le ultime news da Puente Viejo. E la domanda di questi giorni resta sempre la stessa: ma che fine ha fatto Raimundo? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 FEBBRAIO 2019

Elsa ha deciso di partire. Antolina sembra essere molto contenta perchè spera che adesso Isaac capisca che il suo futuro è al fianco della donna che aspetta un bambino da lui. Consuelo vorrebbe accompagnare Elsa che ha deciso di lasciare Puente Viejo per trovare un po’ di pace dopo tutto quello che è accaduto. Matias e Marcela cercando di capire come muoversi in questa difficile situazione ance perchè sia Don Anselmo che Don Berengario adesso pretendono che Isaac sposi Antolina dopo quello che è successo. 

Carmelo annuncia che in ospedale è arrivato un nuovo dottore che sembra essere ottimista circa le condizioni di salute di Adela e ne parla con Irene che dal canto suo sta ancora indagando in merito…Nel frattempo però il dottore che cura Adela non riesce a capire chi sia il suo collega arrivato in ospedale…Antolina sta tramando contro Elsa e usa Marcela contro di lei anche se la moglie di Matias crede che tutto si stia facendo in buona fede. IN realtà Antolina vuole solo provocare Elsa. Per questo motivo le dà un appuntamento…Tutti pensano che Raimundo sia partito per un viaggio ma in realtà, è scomparso…

Mauricio non riesce a capire che fine ha fatto Raiumundo e parla con Fe delle sue preoccupazioni. Julieta, dopo aver trovato le prove che incastrano Prudencio pensa che sia un inganno di Fernando Mesia e quindi lo affronta, puntandogli contro la pistola. Che cosa farà?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 12 febbraio 2019. 

 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423