Soap Opera

Una vita anticipazioni: Diego decide di non partire, tra lui e Blanca si riaccende la passione?

Cosa succederà domani a Una vita? Ecco la trama della puntata in onda il 12 febbraio 2019 su Canale 5. Tra Diego e Blanca riesplode l'amore?


Tornano le anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda il 12 febbraio 2019? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano da Acacias 38 e che ci raccontano proprio quello che vedremo nel pomeriggio di Canale 5. Nelle ultime puntate sono successe molte cose: Simon ha scelto di stare dalla parte di sua moglie provocando il dolore di Elvira che sperava di poter riconquistare il suo ex fidanzato. Susana è molto preoccupata perchè il suo segreto non sembra essere più al sicuro. Blanca ha provato a portare Olga nella “civiltà” ma il suo primo tentativo è fallito…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 FEBBRAIO 2019

Susana ha un incubo nel quale tutti i vicini la umiliano perché hanno appreso da Elvira che Simon è suo figlio illegittimo e vive la paura che possa accadere davvero. Adela prova a tranquillizzare Susana dicendole che non succederà quello che lei pensa.  Il colonnello si presenta in sartoria per puntare il dito contro Simon ma questa volta è Susana a difendere suo figlio non accettando le accuse dell’uomo… Liberto consiglia a Samuel di donare alla moglie un gioiello “chiama angeli”, usato nell’antica cultura Maya per proteggere i nascituri. Samuel si rende conto che sua moglie è ancora legata a Diego…La ragazza ha anche disegnato un gioiello che ha mostraro a Samuel. Ha promesso a Diego che avrebbe continuato a farlo ma, quando suo marito vede il disegno, le dice che rappresenta qualcosa di molto triste. Blanca dice che non voleva. Samuel le spiega che quell’uccello sembra esser in gabbia, incapace di volare e di fare quello che vuole, e le dice anche che potrebbe essere il suo stato d’animo. In effetti Blanca è turbata dalla partenza di Diego ma non sa che sta per succedere qualcosa che non si aspetta…Camminando per strada, Blanca vede Diego, che ha deciso di non partire. Tra i due potrebbe riesplodere la passione?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 12 febbraio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.