Soap Opera

Una vita anticipazioni prima serata: Diego resta per Blanca, si riaccende la passione?

Ecco le anticipazioni di Una vita che ci rivelano la trama della puntata della soap in onda oggi 12 febbraio 2019 su Rete 4


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata di oggi 12 febbraio 2019 che ci aspetta in prime time su Rete 4? Lo scopriamo con le ultime news da Acaias 38 che ci rivelano proprio la  trama di questo nuovo episodio in onda in prima serata. Come avrete visto negli ultimi episodi di Una vita, Diego sembrava deciso a lasciare la Spagna nonostante il grande amore provato per Blanca…Intanto Elvira non si rassegna e prova a fare di tutto per riavere Simon…

Samuel ha capito che sua moglie è triste e non si sente felice nonostante la gravidanza e vuole cercare di far di tutto per ridarle il sorriso. Alle loro spalle trama Ursula che è pronta a fare di tutto…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 12 FEBBRAIO 2019 SU RETE 4

I domestici e i signori regalano a Servante un biglietto per partire a Cuba, ma l’uomo ha paura delle navi.  Diego non è partito: confessa a Blanca di non poter vivere senza di lei.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO IN ONDA OGGI PRIMA DI UNA VITA 

Elvira confessa a Maria Luisa che Susana è la madre di Simon, ma si fa promettere che non ne parlerà con nessuno. Arturo ascolta di nascosto la conversazione e sembra tramare altro. Dopo aver chiesto a Diego di lasciare la città per tentare di essere felice al fianco di Samuel, Blanca incomincia a temere alcuni atteggiamenti strani da parte di Olga e si confida con Leonor. Martin accompagna Servante alla nave per evitare che perda la possibilità di partire per Cuba dove dovrebbe ricongiungersi con sua moglie. Alla fine però Servante non riesce a partire…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda oggi 12 febbraio 2019 in prima serata su Rete 4.  Vi ricordiamo che Una vita andrà in onda alle 22,30. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.