Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Raimundo si è davvero ritirato con Francisca da qualche parte?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 14 febbraio 2019: dove sono Francisca e Raimundo? Che fine hanno fatto?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo. Iniziamo quindi dalla domanda che tutti i fans si stanno facendo: ma che fine ha fatto Raimundo? Le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani, 14 febbraio 2019, ci rivelano che Mauricio continuerà a indagare su quello che è successo a Raimundo non fidandosi delle parole di Fernando Mesia. Nel frattempo Julieta sembra aver deciso che cosa fare con Prudencio…Elsa, almeno per il momento, non  lascia Puente Viejo. Basilio in ospedale tenta di uccidere Adela: per l’uomo la vendetta non è stata ancora compiuta.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 FEBBRAIO 2019

Tra Isaac ed Elsa le cose sono davvero molto complicate. Il giovane infatti è ancora innamorato di Elsa ma allo stesso tempo crede che dovrebbe stare con Antolina visto che è lei ad aspettare un figlio. Don Anselmo dice a Elsa che deve convincere a tutti i costi Isaac a sposare Antolina ma per la ragazza non è semplice visto che prova ancora qualcosa per lui. Isaac dal canto suo si confida con Matias non riuscendo a trovare una soluzione per quanto sta accadendo…

Meliton invita don Berengario a prendere una decisione in merito alla donna che dice di essere sua moglie. E’ chiaro che sia malata e quindi forse sarebbe il caso di chiedere l’intervento delle forze dell’ordine…

Nel frattempo Julieta sembra aver preso la sua decisione: la ragazza ha deciso di confidare a Fernando Mesia quello che ha intenzione di fare. Per vendicarsi di Saul non c’è altro modo: uccidere Prudencio. 

Fernando parla con Mauricio e gli dice che l’uomo è andato a trovare Francisca e che alla fine ha deciso di stare con lei. Mauricio sembra dimostrarsi convinto di questa spiegazione ma in realtà sospetta che dietro questa vicenda ci sia ben altro. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.