Soap Opera

Una vita anticipazioni: Olga ha capito che tra Diego e Blanca c’è qualcosa, la minaccerà?

Le anticipazioni di Una vita e la trama della puntata in onda domani 14 febbraio 2019: Olga potrebbe minacciare Blanca?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 14 febbraio 2019? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Acacias 38 e che ci rivelano la trama della puntata in onda domani su Canale 5. Come avrete visto nelle ultime puntate di Acacias 38, alla fine Diego ha deciso di restare in Spagna. Blanca è molto felice per il fatto che Diego alla fine si sia fermato ma non sa che, a osservare il loro incontro per strada c’era anche Olga! Per il momento la sorella di Blanca non ha mai fatto nulla che possa far pensare che lei abbia qualcosa da recriminare alla giovane figlia di Ursula ma, nelle prossime puntate, potrebbe succedere di tutto. 

Nel frattempo Susana continua a temere perchè sa che Elvira potrebbe rivelare a qualcuno il suo segreto. La paura di Susana è quella di perdere il suo ruolo con gli affari della chiesa e con il vescovo. Adela cerca di rassicurarla dicendole che non succederà nulla di male…

Non ci resta quindi che scoprire cosa succederà nella puntata di Una vita di domani 14 febbraio 2019, ecco le news per voi! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 FEBBRAIO 2019

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani, 14 febbraio 2019, ci rivelano che alla fine Servante ha deciso di non partire. Ovviamente adesso sono tutti furiosi perchè sono stati spesi dei soldi per il biglietto comprato. Servante promette a Ramon che raccoglierà il denaro che tutti hanno speso per ripagare il suo debito. Adela e Susana continuano con il loro lavoro per il manto e ricevono dei complimenti. La madre di Simon spera che il suo segreto resti tale. Ma nel frattempo Elvira, che ha trovato in Maria Luisa la sua confidente, racconta alla ragazza chi è davvero Susana per Simon. La figlia di Ramon resterà zitta? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 14 febbraio 2019 su Canale 5. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.