Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope e Liam presto sposi, e Steffy?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 15 febbraio 2019: Hope e Liam si sposeranno? Steffy come reagirà?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: come avrete visto negli ultimi episodi ancora una volta Liam è diventato una vittima. Il povero ragazzo paga davvero alta la colpa di essere figlio di Bill Spencer, un uomo senza scrupoli che, pur di ottenere quello che vuole, sarebbe disposto a tutti. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 15 febbraio 2019 ci rivelano quello che sta per accadere a Los Angeles con le ultime news!

Liam avrebbe voluto riavvicinarsi a Steffy, aveva scelto di mandarle anche delle bellissime rose bianche ma non sapeva che Bill stesse tramando controdi lui. L’imprenditore infatti ha raccontato una serie di menzogne a Wyatt con la speranza che suo figlio poi decidesse di dire tutto a Liam. Il giovane quindi adesso crede che Steffy da tempo abbia una relazione con Bill e decide quindi di troncare questa relazione. Steffy non riesce a capire quello che sta succedendo perchè lei non ha mai tradito Liam. Il giovane non le crede e mette un punto a questa relazione. Hope dal canto suo invece si sta disperando: Brooke e Ridge le hanno detto che Liam ha intenzione di far pace con Steffy. La ragazza quindi, distrutta, capisce che per lei non ci sono possibilità. Ma in realtà sta per accadere qualcosa che lei non avrebbe mai immaginato…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 FEBBRAIO 2019

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 15 febbraio 2019 ci rivelano che Liam ha deciso di chiudere la storia con Steffy e di pensare a Hope. Si è reso conto che la ragazza gli è stata sempre molto vicina e ha deciso di voltare pagina insieme a lei. Hope si merita il suo amore e lui si merita l’amore di una ragazza come Hope per questo motivo le ha chiesto di diventare sua moglie. Hope stravolta, non si aspettava che questa vicenda avesse questa evoluzione. La ragazza ama alla follia Liam e quindi non può fare altro che accettare questa proposta di matrimonio. Come reagirà Steffy di fronte a queste clamorose novità ? 

Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.