Soap Opera

Il segreto anticipazioni: chi è il complice di Fernando Mesia? Con chi parla al telefono?

Chi è il complice di Fernando Mesia? Con chi parla sempre al telefono? Ecco le anticipazioni delle prossime puntate de Il segreto


In questi giorni un grande mistero arriva da Puente Viejo: che fine hanno fatto Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa? Sappiamo che dietro a tutto questo si nasconde Fernando Mesia e sappiamo anche che il ragazzo non sta agendo da solo. E quindi ci chiediamo, nelle nostre anticipazioni de Il segreto che riguardano le prossime puntate della soap: chi è il complice di Fernando Mesia? Come abbiamo visto nella puntata de Il segreto in onda proprio questo pomeriggio, il giovane Mesia continua a parlare al telefono con una persona che sembra essere proprio il suo complice. E ‘ la persona che sta gestendo Francisca e Raimundo che a quanto pare sono tenuti ostaggio da qualche parte? Che cosa c’entra in tutta questa vicenda l’ospedale presso il quale Raimundo era arrivato seguendo Fernando Mesia e trovando lì Francisca? Come avrete sentito oggi, Fernando ha capito che Mauricio non ha creduto alle sue storie e sa che il capomastro andrà avanti nelle sue indagini per capire dove si nasconda Mauricio. Proprio per questo ha parlato con quello che a tutti gli effetti è il suo complice. Ma chi è questa persona? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni, eccole per voi!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CHI E’ IL COMPLICE DI FERNANDO MESIA, CON CHI PARLA SEMPRE AL TELEFONO?

La persona che in questo periodo ha agito con Fernando Mesia è Fulgencio. Non ci credete? E’ il cugino di Francisca Montenegro che è tornato in gioco per compiere la sua vendetta e questa volta non vuole sbagliare. Iniziamo col dirvi che, in questo periodo, Fulgencio ha gestito Francisca. La donna è in ospedale dove vive ridotta come un vegetale. Ha perso i capelli ma anche la sua lucidità tanto da non aver neppure riconosciuto Raimundo. 

Fulgencio e Fernando Mesia si sono alleati, per compiere a loro modo una vendetta. Raimundo e Francisca sono rinchiusi in un manicomio. L’uomo sta cercando di prendersi cura di sua moglie ma le condizioni di salute della Montenegro sono davvero preoccupanti. Chi, quando e come, scoprirà che Raimundo e Francisca sono ancora vivi e sono prigionieri? Per il momento è davvero presto per dirlo. Il mistero legato a questa vicenda infatti, durerà ancora per molto tempo! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: E’ FULGENCIO IL COMPLICE DI FERNANDO MESIA 

Per chi si chiedesse come Fernando e Fulgencio sono entrati in contatti: si sono conosciuti proprio nella stessa casa di cura. Fernando però molto preso si renderà conto che il piano di vendetta di Fulgencio sta andando oltre. Il Mesia non vuole che anche Raimundo venga ridotto nelle stesse condizioni di sua moglie. Fernando quindi dirà a Fulgencio che sarà lui a torturarlo. Ma in realtà non farà del male a Raimundo che, accetterà tutto questo pur di stare al fianco di sua moglie. 

A quanto pare, Fernando Mesia è in debito con Fulgencio che è stato il solo ad aiutarlo quando tutti lo avevano abbandonato. Ma fino a che punto durerà tutto questo? Ve lo racconteremo nelle prossime anticipazioni de Il segreto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.