Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Elsa permetterà che Antolina e Isaac si sposino?

Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 15 febbraio 2019? Elsa accetterà il matrimonio tra Isaac e Antolina? Mauricio scopre che fine ha fatto Mauricio?


Che cosa succederà a Puente Viejo nelle prossime puntate? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni iniziando con la trama della puntata de Il segreto in onda domani 15 febbraio 2019. Come avrete capito il nuovo triangolo amoroso Elsa-Isaac-Antolina è destinato a far molto discutere.Isaac deve assumersi le sue responsabilità: di questo non hanno dubbi gli abitanti del paese ma soprattutto i due preti che pretendono che il giovane sposi la giovane Antolina, visto che sta aspettando un bambino da lui. Ovviamente la ragazza sarebbe felicissima di sposarlo visto che lo ama. Ma Elsa? Quali sono i sentimenti che lei sta provando in questo momento?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 FEBBRAIO 2019 

Migliorano le condizioni di salute di Adela che sembra stare meglio e sembra anche ricordare il nome della persona che potrebbe avercela con lei. Si tratta di Basilio…

Elsa, dopo aver parlato con Don Anselmo, ha capito che deve mettersi da parte e deve permettere che Isaac sposi Antolina. E così è la stessa Elsa a chiedere al suo fidanzato, che sta per diventare ex, di sposare Antolina. Il giovane non vorrebbe ubbidire a questa richiesta ma alla fine si convince e accetta di fare quello che Elsa chiede. Senza indugiare chiede ad Antolina di diventare sua moglie anche se la proposta che fa è davvero molto ma molto triste…La ragazza però è felicissima e corre subito da Marcela per dire alla sua amica quelle che sono le novità: lei e Isaac stanno per diventare marito e moglie! Isaac cova una grande rabbia dentro di se perchè mai avrebbe voluto che questa vicenda finisse in questo modo e non sa che cosa fare.

Anche Matias inizia a essere preoccupato per l’assenza di suo nonno e per il fatto che Raimundo non gli abbia dato sue notizie. Mauricio dal canto suo, ha deciso di agire e parla con Fe di quelle che sono le sue intenzioni. A quanto pare vuole partire per cercare Raimundo. Fe pensa che non sia il caso e che potrebbe essere molto pericoloso. Ma Mauricio vuole a tutti i costi capire che fine abbia fatto l’Ulloa. Julieta promette a Matias che cercherà di capire che fine abbia fatto suo nonno…Fernando ha detto a Mauricio che Raimundo ha deciso di fermarsi con Francisca ma dove sono i due? Perchè non danno loro notizie a nessuno?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.