Soap Opera

Una vita anticipazioni: Arturo usa il segreto di Susana per fare del male a Simon?

Le anticipazioni di Una vita ci rivelano che cosa succederà nella puntata di domani 15 febbraio 2019 su Canale 5. Cosa farà Arturo adesso che conosce il segreto di Susana?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nelle prossime puntate? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Acacias 38 che ci rivelano proprio quello che sta per succedere. Nella puntata di Una vita in onda domani 15 febbraio 2019 capiremo quello che Blanca vuole fare. La ragazza sembra essere intenzionata ad aiutare sua sorella in tutti i modi ma non sa che invece Olga potrebbe farle del male…Elvira ha rivelato il segreto di Susana a Maria Luisa ma non sa che adesso anche suo padre conosce i dettagli. E il colonnello potrebbe usare questa informazione per fare del male a Simon…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 FEBBRAIO 2019 

Nonostante i biglietti acquistati, Servante non riesce a salire sulla nave e fa ritorno ad Acacias; Ramon, furioso, lo obbliga a restituire sia a lui e sia ai domestici i soldi utilizzati per acquistare i biglietti. Il lavoro che Susana ha svolto per il Vaticano viene accolto con grande onore. Blanca parla a Samuel della possibilità di contattare uno specialista per aiutare Olga. La ragazza vorrebbe che sua sorella si sentisse a suo agio ma non sa che Olga ha scoperto il suo segreto. Olga infatti ha capito che lei è legata a Diego. Userà questa informazione per minacciarla? 

Samuel propone a Blanca di andare nel Bosco delle Dame per investigare maggiormente sul passato di Olga. Quest’ultima, intanto, vuole somigliare a Blanca e comincia ad imitare ogni suo gesto o atteggiamento. Susana è molto preoccupata perchè sa che il suo segreto potrebbe non essere al sicuro e non sbaglia perchè Arturo adesso sa che lei è la madre di Simon e potrebbe usare questa informazione per fare del male a lei e alla sua famiglia. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 15 febbraio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.