Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata della domenica: che cosa c’è nel passato di Olga? Racconta davvero la verità?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domenica 17 febbraio 2019: c'è un segreto nel passato di Olga? Blanca lo scopre?


Che cosa succederà nelle due puntate di Una vita in onda domenica 17 febbraio 2019 su Canale 5? Come sempre con le nostre anticipazioni vi raccontiamo cosa sta per succedere ad Acacias 38 con le ultime news in arrivo proprio dalla Spagna! Negli ultimi episodi Olga è stata protagonista. Blanca vuole capire come ha vissuto sua sorella in questi lunghi anni senza la sua famiglia. Olga invece sembra essere intenzionata a imitare sua sorella in tutto e per tutto. Che cosa nasconde nel suo passato? 

Non ci resta quindi che scoprire cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domenica 17 febbraio 2019. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMENICA 17 FEBBRAIO 2019 

Belarmino si inventa scuse per non andare a ritirare i soldi in Comune e ci fa andare Antonito. Una volta ricevuto il denaro, l’uomo chiede al Palacios di custodirlo nella cassaforte del padre. Olga vuole unirsi al viaggio di Samuel e Blanca, ma alla fine la sorella riesce a convincerla a restare a casa. Ursula scopre la destinazione del viaggio di Blanca e rivela a Olga che Blanca è andata al Bosco delle Dame. Lei e Samuel infatti vogliono capire che cosa è successo quando Olga era più piccola e come lei ha vissuto per tutto questo tempo. 

Servante intende partecipare ad un torneo di domino del rione, in coppia con Jacinto perché ha saputo che è un buon giocatore. Victor organizza una serata speciale per Maria Luisa, durante la quale le chiede di andare con lui a Parigi. Quando lei avanza dubbi sul fatto che il padre la lascerà partire, il giovane le dà un anello e le chiede di sposarlo, ma la reazione della ragazza non è quella che si aspettava…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta domenica 17 febbraio 2019. Vi ricordiamo che Una vita raddoppia alla domenica. La prima puntata ci aspetta alle 14,30 la seconda invece alle 15,30. A seguire poi Il segreto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.