Soap Opera

Beautiful anticipazioni della domenica: Liam e Hope si sposeranno davvero di nuovo?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 17 febbraio 2019: Liam e Hope si sposeranno davvero?


Non potevano mancare le nostre anticipazioni di Beautiful con la trama della puntata in onda domenica 17 febbraio 2019. Un nuovo appuntamento con la soap di Canale 5 che ci aspetta domani alle 14 precise! Cosa sta succedendo a Los Angeles? Come avrete capito il piano di Bill ha funzionato alla perfezione. L’uomo ha fatto credere a Liam, usando un ignaro Wyatt, che Steffy abbia una relazione con lui. E così Liam ha deciso di lasciare in modo definitivo Steffy e di voltare pagina. E’ tornato quindi a casa da Hope e le ha chiesto di diventare sua moglie. Questo matrimonio sarà davvero celebrato? E come reagirà Steffy che non immagina neppure tutto quello che Bill ha fatto alle sue spalle? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 17 FEBBRAIO 2019

Liam dice a Steffy che sta per sposare Hope (Annika Noelle) ma lei non la prende bene e chiede almeno di aspettare che sia nata la loro figlia. Ma Brooke (Katherine Kelly Lang) vorrebbe che Hope sposasse Liam al più presto. Steffy non immagina tutto quello che è successo a Liam nelle ultime ore, non sa che Bill ha preparato un nuovo piano per distruggere suo figlio e pensa che il giovane la stia lasciando per sempre solo perchè l’ha vista abbracciare Bill. L’imprenditore dal canto suo sta facendo una mossa giusta dopo l’altra e Steffy non si è resa conto di questo. Neppure Liam ha messo in conto il fatto che le parole di suo fratello fossero frutto di qualcosa che non era accaduto ma ha subito pensato che Steffy lo avesse tradito di nuovo. Ed è per questo che ha scelto Hope: come le ha detto nella sua dolce dichiarazione d’amore, lei non gli avrebbe mai fatto del male, lei non sarebbe mai caduta tra le braccia di un altro uomo. 

Liam dà personalmente a Ridge (Thorsten Kaye) la notizia della rottura del matrimonio con Steffy. Quest’ultima incontra Hope, che le parla della proposta nuziale di Liam. Ne deriva un acceso litigio…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 17 febbraio 2019 su Canale 5. Ore 14 si parte anche domenica! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.