Soap Opera

Una vita anticipazioni: perchè Maria Luisa non vuole sposare Victor?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 18 febbraio 2019: perchè Maria Luisa non vuole sposare Victor?


Dopo il doppio appuntamento di domenica Una vita torna domani 18 febbraio 2019 con la puntata in onda alle 14,10. Che cosa sta succedendo ad Acacias 38 e che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama di domani, 18 febbraio 2019. Come avrete visto, Blanca e Samuel vanno a caccia della verità per scoprire come Olga ha vissuto in questi anni senza però dirle niente. Ma ci pensa Ursula a raccontare tutto a Olga. Vuole mettere le due sorelle contro.. Intanto ad Acacias 38 arriva anche una proposta di matrimonio ma le cose non vanno come ci si aspettava…Non ci resta che scoprire i dettagli, ecco le anticipazioni per voi! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 FEBBRAIO 2019

Servante intende partecipare ad un torneo di domino del rione, in coppia con Jacinto perché ha saputo che è un buon giocatore. Victor organizza una serata speciale per Maria Luisa, durante la quale le chiede di andare con lui a Parigi. Quando lei avanza dubbi sul fatto che il padre la lascerà partire, il giovane le dà un anello e le chiede di sposarlo, ma la reazione della ragazza non è quella che si aspettava…

Ursula ottiene un appuntamento con Padre Octavio per scoprire la verità su Olga. Blanca e Samuel tornano ad Acacias e fingono che vada tutto bene davanti a Olga, che a sua volta finge di credere alle loro parole. Maria Luisa ha una reazione furiosa di fronte alla proposta di matrimonio di Victor, accusandolo di chiederle di sposarlo solo per convenienza e di non pensare in realtà a quello che vuole lei. L’atmosfera romantica che si era creata in pasticceria viene subito meno. Ma qual è il motivo per il quale Maria Luisa ha reagito in questo modo? Non dovrebbe essere felice per la proposta di Victor?

Appuntamento a domani con la nuova puntata di Una vita per scoprire i dettagli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.