Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Wyatt scoprirà gli inganni di Bill e aiuterà Steffy?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 19 febbraio 2019: che cosa succederà tra Steffy e Liam? Wyatt scoprirà la verità su Bill?


Grandi colpi di scena nelle ultime puntate di Beautiful: chi si sarebbe mai aspettato di vedere Liam prima alle prese con dei fiori da mandare a Steffy e poi, poche ore dopo, tra le braccia di Hope? Eppure è successo, le cose sono cambiate molto rapidamente. Con le nostre anticipazioni di Beautiful vi raccontiamo proprio i dettagli che ci svelano quello che accadrà nella puntata in onda domani 19 febbraio 2019. Da un lato, avrete visto, ci sono Steffy e Ridge che insieme cercano di capire per quale motivo Liam all’improvviso abbia cambiato idea. Dall’altro Hope e Brooke pronte a iniziare un nuovo capitolo: la Logan appoggia sua figlia e pensa che Liam faccia bene a scegliere lei. E poi c’è Wyatt: Steffy non sapendo nulla di quello che è accaduto nelle ultime ore, chiede proprio aiuto al fratello di Liam. Ma non sa che è stato proprio lui a raccontare a Liam qualcosa che non corrisponde al vero. Ovviamente Wyatt non lo ha fatto per cattiveria ma solo perchè Bill gli ha fatto credere che tra lui e Steffy ci fosse una storia…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 FEBBRAIO 2019

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 19 febbraio 2019, ci rivelano che Steffy continuerà a chiedersi perchè Liam ha deciso di lasciarla. Ma il suo mondo le crollerà di nuovo addosso dopo l’incontro con Hope. Steffy viene a sapere che lei e Liam si sposeranno. Prova a spiegare a Liam che, se anche vuole voltare pagina, dovrebbe almeno aspettare la nascita della loro bambina. Ma il giovane non la pensa come Steffy. La Forrester quindi ha uno scontro molto acceso con Hope durante il quale le due non se le mandano a dire. Ma a quanto pare Liam sta dalla parte di Hope e non ha nessuna intenzione di rinunciare a lei e cedere alle richieste di Steffy.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 19 febbraio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.