Soap Opera

Il segreto anticipazioni: il padre di Elsa è vivo, chi voleva che lei e Isaac morissero?

Il segreto anticipazioni: ecco la trama della puntata di domani 19 febbraio 2019, il padre di Elsa la voleva morta?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto che ci rivelano proprio quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Iniziamo proprio dalla puntata in onda domani 19 febbraio 2019. Come avrete visto negli ultimi giorni, è successo davvero di tutto: Saul è tornato a Puente Viejo e si è mostrato a Julieta rivelandole quanto accaduto…Raimundo invece è scomparso nel nulla ma abbiamo scoperto che in realtà si trova al fianco di Francisca che è stata rinchiusa in ospedale. Al momento non conosciamo i motivi di tutto questo e il pubblico continuerà a chiedersi che cosa stia accadendo…

Proviamo a fare il punto della situazione proprio con la trama della puntata de Il segreto in onda domani 19 febbraio 2019 su Canale 5. Ecco le ultime news da Puente Viejo per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 FEBBRAIO 2019

Elsa, prima di partite, ha provato a mettersi in contatto con il suo amministratore per dirgli che è viva e sta bene e che ha bisogno del suo denaro. Ma quando ha composto il numero di telefono ha sentito una voce che era diversa. Al telefono infatti c’era suo padre. Elsa sviene ma nessuno capisce il vero motivo e lei pare non ricordare nulla delle telefonata. Consuelo quindi le dice che sarebbe il caso di non mettersi in viaggio. Il fatto che il padre di Elsa sia vivo apre molti scenari: potrebbe esser stato lui a ordinare la sparatoria e anche il rapimento di sua figlia solo per fare del male a Isaac?

Don Anselmo sembra essere sicuro del fatto che Isaac si sia convinto a sposare Antolina. La ragazza dal canto suo, rimasta da sola in casa con il giovane, prova a sedurlo per dimostrargli che vivere insieme a lei come moglie non sarà male.

Carmelo non si muove dalla stanza di Adela: Basilio è ancora in libertà. Severo decide di informare tutti del pericolo che potrebbero correre incontrando l’uomo. Saul si nasconde nella bottega di Fe e insieme a Julieta organizza il suo piano di vendetta. Prudencio e Fernando capiscono che la ragazza sta nascondendo qualcosa ma non sanno cosa. 

Francisca si trova in un ospedale. Da quel poco che vediamo comprendiamo che non stia bene. Raimundo la sta imboccando e le parla come se fosse una bambina. Ha perso la memoria e a quanto pare non ricorda nulla. Ma perchè l’uomo è in quel luogo insieme a lei e non torna a casa? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.