Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Hope presto sposi, Steffy fermerà questo matrimonio?

Tornano le anticipazioni di Beautiful: Liam e Hope stanno per sposarsi. Steffy permetterà che questo matrimonio venga celebrato?


Per Liam è davvero arrivato il momento di voltare pagina. Il ragazzo, dopo aver fatto l’amore con Hope e dopo averle chiesto con il suo vecchio anello di fidanzamento di diventare sua moglie, ha deciso che il suo futuro è davvero al fianco di una donna che mai lo ha fatto soffrire. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 20 febbraio 2019 ci rivelano che Liam continuerà ad andare per la sua strada e in nessun modo cambierà idea. Hope, vedendo Liam firmare le carte dell’annullamento, gli aveva detto che poteva prendersi altro tempo per decidere che cosa fare ma Liam non ha voluto sentire ragioni. Ha preso la sua decisione e non cambia idea: lei non è un ripiego, semplicemente solo adesso ha capito quello che avrebbe dovuto fare prima. Ma è davvero finito così il grande amore che Liam ha sempre professato per Steffy? E la Forrester non riuscirà a fare nulla per questo grande amore che sembra esser stato cancellato troppo in fretta? Sembrerebbe proprio di no…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 FEBBRAIO 2019

Per Liam quindi, dopo i documenti, è arrivato il momento di dire a Steffy quello che sta succedendo. Ovviamente Steffy non l’ha presa affatto bene, come del resto è comprensibile. La ragazza ha ancora in casa le rose bianche che Liam le ha mandato e adesso ha di fronte il suo ex, padre della sua bambina, che le dà questa comunicazione. Steffy non riesce a credere alle sue orecchie e chiede a Liam di avere un minimo di comprensione. Gli suggerisce di aspettare che la bambina sia nata e poi potrà fare quello che vuole. Liam però non sembra avere intenzione di aspettare. Quando Hope incontra Steffy si accende tra le due la miccia che porta a una brutta discussione. 

Brooke invece dà un prezioso consiglio a sua figlia: deve sposarsi il prima possibile. Liam potrebbe cambiare idea e la Logan non vuole che sua figlia soffra. Liam decide di dire a Ridge quello che ha deciso. Lo stilista non riesce a credere che le cose stiano cambiando così rapidamente. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 20 febbraio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.