Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam rimanderà il matrimonio con Hope per fare una favore a Steffy?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 21 febbraio 2019: ecco che cosa succederà tra Liam Steffy e Hope


Steffy non ha preso benissimo le novità che riguardano Liam e del resto, era anche logico pensare che la ragazza avesse avuto una reazione di questo tipo. Fino a poche ore prima Liam era a casa sua, davanti ai mazzi di rose bianche che le aveva mandato e adesso invece si trova davanti Hope, con un anello al dito, pronta a sposare Liam. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, 21 febbraio 2019, ci rivelano che Steffy reagirà malissimo di fronte alla decisione di Liam di sposare Hope. La ragazza chiederà a Liam di aspettare: vuole almeno terminare la sua gravidanza senza il dolore che potrebbe provare vedendo lui all’altare con Hope. Che cosa succederà? Liam accetterà di ritardare questo matrimonio? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 FEBBRAIO 2019 

Steffy, nel tentativo di capire che cosa sta succedendo, e quindi di rimettere insieme i pezzi di un puzzle che è stato completamente distrutto, chiede a Liam del tempo. Gli dice di aspettare che la bambina nasca, di darle tempo per metabolizzare quanto sta accadendo. Ma Liam non sembra essere disposto a fare ancora una volta quello che Steffy chiede. Liam sta soffrendo perchè pensa che la sua ex moglie lo abbia tradito id nuovo con Bill. Steffy non immagina neppure quello che sta succedendo. C’è solo una persona che potrebbe mettere fine a tutto questo, si tratta di Bill ma a quanto pare l’imprenditore non ha nessuna intenzione di farlo…

Justin, a conoscenza del raggiro di Bill, cerca di convincerlo a rivelare la verità a suo figlio, ma inutilmente. Liam chiede a Wyatt di essere il suo testimone perché si fida di lui. Wyatt non immagina neppure che sono state le sue parole a distruggere il legame tra Steffy e Liam. Lui pensa di aver agito in buona fede non sa invece che ancora una volta è stato Bill Spencer a muovere le fila, usando tutti come delle marionette.

Brooke sa bene che potrebbe succedere di tutto e, per amore di sua figlia, le dice che non deve accettare di aspettare: il matrimonio va celebrato il prima possibile. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 21 febbraio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.