Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Wyatt scopre la verità su Bill e Steffy, dirà tutto a Liam?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 22 febbraio 2019: Wyatt dice la verità su Steffy a Liam?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 22 febbraio 2019? Come avrete visto negli ultimi episodi Liam ha deciso di sposare Hope dopo aver scoperto che sua moglie ha avuto una relazione con Bill. Ma in realtà Steffy non ha nessuna tresca con suo suocero. E’ una menzogna che Bill ha fatto credere a Wyatt in modo che il ragazzo ne parlasse con Liam. E il piano di Bill è andato come doveva andare tanto che Liam ha chiesto a Hope di diventare sua moglie. Steffy, amareggiata e delusa da quanto accaduto, ha deciso di confrontarsi con la ragazza. Poi ha incontrato Liam al quale ha chiesto solo una cosa: aspettare, rimandare il matrimonio dopo la nascita della loro bambina. Liam però non sembra avere nessuna intenzione di farlo…Il giovane infatti è deluso da quello che pensa di aver scoperto e non vuole dare altre possibilità alla sua ex. Non sente ragioni in merito. Ma presto Wyatt potrebbe scoprire qualcosa che potrebbe cambiare le carte in tavola…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 FEBBRAIO 2019

Justin, a conoscenza del raggiro di Bill, cerca di convincerlo a rivelare la verità a suo figlio, ma inutilmente. Liam chiede a Wyatt di essere il suo testimone perché si fida di lui. Liam non immagina che suo fratello ha in parte la colpa per quello che sta succedendo. Wyatt infatti è suo malgrado complice di Bill anche se non sa quello che suo padre trama. Bill in questo momento potrebbe essere il solo a fare qualcosa ma preferisce restare a guardare…Ma qualcosa sta per cambiare…

Bill e Justin discutono animatamente perché Justin disapprova il suo comportamento scorretto. Nel frattempo arriva in ufficio Wyatt, che ascolta senza esser visto e capisce il raggiro. Il ragazzo capisce quindi che suo fratello ha ascoltato una versione che non corrisponde al vero. Che cosa farà adesso, dirà tutto a Liam, il matrimonio con Hope potrebbe saltare?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 22 febbraio 2019. Vi ricordiamo che la soap anche questa settimana ci aspetta al sabato e alla domenica! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.