Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Adela è ancora in pericolo? Francisca e Raimundo rischiano la vita?

Il segreto anticipazioni: che cosa succederà nella puntata in onda domani 22 febbraio 2019? Ecco le ultime news da Puente Viejo


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Fernando Mesia farà uccidere Raimundo e Francisca? Che cosa ne sarà di Adela che sembra essere ancora in pericolo? Elsa lascerà che Antolina e Isaac si sposino? Tante le domande e al momento poche le risposte che arrivano da Puente Viejo. Severo e Irene sono molto spaventati dalle scritte che hanno ritrovato nella casa di Adela e pensano che a farle sia stato Basilio che tra l’altro è ancora un uomo libero…Ma iniziamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani 22 febbraio 2019 su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 FEBBRAIO 2019

Raimundo non sa come gestire questa nuova situazione nella quale si è trovato e spera che Francisca gli possa dare la forza per andare avanti. Ma la signora sembra essere totalmente altrove. Julieta continua a tramare alle spalle di Prudencio. Lei e Saul devono organizzare un nuovo piano ma al momento non possono dire a tutti che Prudencio lo avrebbe voluto uccidere. Julieta, per mettere alla prova suo marito, gli dice che potrebbero rubare dei soldi dal conto di Francisca e Prudencio sembra essere pronto  a farlo…Saul chiede a Julieta di stare attenta a ogni dettaglio, a tutto quello che riguarda Fernando Mesia, solo in questo modo potranno capire che cosa sta nascondendo l’uomo…Intanto Fernando torna da un incontro e sembra essere molto preoccupato…

Antolina si scusa per quello che è successo. Elsa nel frattempo dice a Consuelo che è stata lei a provocare l’amica per vedere che genere di reazione avrebbe avuto. Elsa e Isaac si incontrano e finalmente fanno pace, sembra proprio che tra i due sia tornato il sereno, ma questo che significa? Marcela non ha gradito la reazione che Antolina ha avuto e inizia a credere che forse non sta dalla parte giusta. Antolina reagisce molto male a tutto questo… In paese si mormora ancora per il rapporto che esiste tra donna Magdalina e don Berengario…

Finalmente per Carmelo arriva una buona notizia. Meliton informa infatti Severo che Basilio è stato fermato. Carmelo è felice ma deve placare le sue emozioni: i dottori infatti gli dicono che Adela non è ancora fuori pericolo…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 22 febbraio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.