Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope organizza il matrimonio, ma sarà davvero celebrato?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata del sabato? Il matrimonio tra Hope e Liam sarà celebrato?


Hope seguendo i consigli di Brooke non vuole perdere tempo e ha già dato inizio ai preparativi per il suo matrimonio. Come abbiamo visto negli ultimi episodi di Beautiful, Hope ha deciso di chiedere a sua madre di essere la damigella d’onore per le nozze. Non solo, ha chiesto anche a Ridge di fare qualcosa di speciale per lei, disegnare il suo vestito da sposa. La ragazza vuole che tutta la famiglia sia riunita in questa occasione ma non immagina forse che Ridge non è proprio al settimo cielo visto quello che sta succedendo. Ridge infatti ha sempre sperato che Liam e Steffy potessero tornare insieme e la notizia di questo matrimonio, lo ha profondamente destabilizzato. Ma che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 23 febbraio 2019? La soap di Canale 5 ci aspetta anche al sabato con un episodio da non perdere. Avrete visto che Steffy ha chiesto a Liam del tempo, vorrebbe prima che la bambina nascesse. Ma Liam, spinto anche da Hope, non sembra essere intenzionato a lasciar passare tutto questo tempo. Non ci resta quindi che scoprire cosa succederà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 FEBBRAIO 2019

Bill e Justin finiscono per litigare perché Justin disapprova il comportamento scorretto del suo amico. Intanto in ufficio giunge Wyatt, che ascolta senza essere visto e capisce di essere stato coinvolto nell’imbroglio messo in opera da suo padre… Che cosa farà adesso Wyatt, andrà a dire quello che ha scoperto a suo fratello oppure farà finta di nulla’ Se solo il ragazzo rivelasse a Steffy quello che ha sentito, finalmente la giovane Forrester avrebbe modo di capire perchè Liam ha deciso di cambiare idea all’improvviso senza darle neppure la possibilità di spiegarsi…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani, sabato 23 febbraio 2019 su Canale 5. Vi ricordiamo che la soap ci aspetta anche domenica con la puntata delle 14. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.