Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Fernando vuole davvero uccidere Raimundo e Francisca con Fulgencio?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domenica 24 febbraio 2019: Fernando Mesia vuole uccidere Francisca e Raimundo?


Grandi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate de Il segreto: che cosa sta per succedere a Puente Viejo? Lo scopriamo con le ultime news che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domenica 24 febbraio 2019. Come avrete capito Fernando Mesia ha un complice che è Fulgencio. Il cugino di Francisca è tornato e vuole vendicarsi. Per questo motivo Francisca è ridotta come un vegetale nel manicomio in cui adesso si trova anche Raimundo Ulloa. Il piano di Fulgencio è chiaro: vuole prima torturare entrambi, come ha già fatto con sua cugina e poi ucciderli. Anche Fernando sembra essere d’accordo ma è davvero così? Nel frattempo Julieta e Saul cercano di capire, insieme a Fe e Mauricio, che cosa stia succedendo davvero e che fine abbia fatto Raimundo…Carmelo e Severo hanno deciso di non aspettare che la giustizia facesse il suo corso. Dopo aver ricevuto la segnalazione sul luogo in cui Basilio si era nascosto, hanno deciso di agire…Ma è davvero finita per Adela? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 24 FEBBRAIO 2019

Julieta si mette a cercare delle prove per capire dove Raimundo possa essere andato. Trova il portafoglio di Fernando Mesia e vede che dentro c’è un biglietto con scritto “io sono Fernando Mesia“. La ragazza non sa che cosa pensare. Ma è chiaro che Fernando abbia dei problemi di memoria e ha scritto il foglio per assicurarsi che, anche se perdesse la memoria, saprebbe dire chi è. 

Elsa inizia a credere che Antolina non voglia solo che Isaac sia il padre del bambino che aspetta ma che provi davvero qualcosa per lui. Antolina si dedica ai preparativi del matrimonio mentre Isaac ribadisce a Elsa che lui non prova nulla per la bella ragazza dai lunghi capelli biondi. 

Elsa sta vivendo un periodo di grande confusione anche perchè non ha voluto parlare con nessuno della famosa telefonata dopo la quale svenne. Ma a quanto pare il suo piccolo segreto sta per essere rivelato. A Puente Viejo arriva infatti un uomo: chi è? Sembra essere proprio il padre di Elsa

La giovane donna abbraccia finalmente suo padre che a quanto pare la riteneva morta. Ma allora chi ha rinchiuso Elsa in quella maledetta torre? Chi ha organizzato la sparatoria nel giorno delle nozze?

Adela parla con i medici che le spiegano che, anche se l’operazione è andata a buon fine nella sua testa è rimasto un pezzo di metallo che non può essere tolto, per cui non sanno quale sarà il suo destino. Adela chiede ai medici di non dire nulla a Carmelo. Sarà lei a farlo qualora lo vorrà. 

Carmelo e Severo vengono sospettati per l’omicidio di Basilio ma a quanto pare hanno un alibi. 

Vediamo Raimundo nel manicomio prendersi cura di sua moglie. All’improvviso arriva Fernando, cosa vuole fare il giovane Mesia ai due? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.