Soap Opera

Una vita anticipazioni della domenica: il figlio di Olga è davvero morto?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domenica 23 febbraio 2019: Olga sta raccontando la verità sul suo passato?


Samuel e Blanca non riescono a credere al racconto che Olga ha fatto e le dicono che sanno quello che succedeva in casa con l’uomo con cui lei viveva. Olga rivela ai due che padre Oliver non ha raccontato tutto e che ci sono molte cose che nessuno può sapere…Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domenica 24 febbraio 2019, ci rivelano che alla fine Olga si deciderà a raccontare quello che è successo davvero in quella casa, nella sua vita con Tomas. Delle rivelazioni che lasceranno Blanca incredula e senza parole. Olga sta davvero raccontando tutta la verità? 

Vi ricordiamo che Una vita non va in onda al sabato. Ci aspetta invece domenica con la puntata delle 14,30 seguita poi da una seconda puntata che inizia alle 15,30. E adesso scopriamo i dettagli con le ultime news in arrivo da Acacias 38. Ecco per voi le anticipazioni. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: ECCO LA TRAMA DELLE DUE PUNTATE IN ONDA IL 24 FEBBRAIO 2019 

Olga svela a Samuel e Blanca si essere stata violentata in continuazione dal patrigno Tomas e di essere rimasta incinta. Il bambino non è però mai nato perché Olga si è procurata un aborto con delle erbe velenose. La Dicenta spiega poi di aver assassinato Tomas e di avere inscenato la sua morte per sfuggire alle autorità. Ma è davvero quello che è successo in casa? Olga sta raccontando la verità? Il suo bambino è davvero morto prima ancora di nascere oppure il figlio è in vita e prima o poi arriverà ad Acacias 38?

Elvira accusa Simon di essere geloso di Victor, ma il maggiordomo va su tutte le furie e le intima di stare lontana dal nipote e da tutta la sua famiglia. Simon non ha gradito affatto quello che Elvira ha fatto e le dice di stare lontano da lui. Servante, pur di guadagnare dei soldi, dà alla polizia delle false informazioni su un pericoloso malvivente. Arturo si propone di finanziare un spettacolo di marionette per la festa di Sant’Ausilio, ma Susana è sospettosa e teme che l’uomo abbia in mente qualcos’altro. Felipe accetta di diventare l’avvocato di Antoñito, così Ramon assume tutte le spese legali legate alla difesa del ragazzo. Alla fine il povero Ramon è costretto a schierarsi dalla parte di suo figlio e ancora una volta gli dà fiducia…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domenica pomeriggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.