Beautiful anticipazioni della domenica: Wyatt dirà la verità su Steffy e Bill a Liam?


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domenica 24 febbraio 2019? Questo matrimonio s’ha da fare oppure no? Ridge è convinto che Liam stia usando Hope come un ripiego e ne parla con Brooke anche se sa che la Logan non sarà felice delle sue parole. Steffy invece ha fatto una scenata di gelosia a Hope e ha anche offeso Brooke. Ha sottolineato come le due vogliano incastrare Liam in un matrimonio lampo. Una cosa che inizia a credere anche Ridge visto che ancora non riesce a spiegarsi come mai, due ore prima Liam abbia mandato delle rose a Steffy per voltare pagina insieme a lei e poche ore dopo abbia invece rimesso l’anello al dito a Hope. Nessuno se non Bill e i suoi alleati, conoscono i motivi di questa vicenda. Ma a quanto pare anche Wyatt adesso sa tutto e ha capito che ancora una volta suo padre ha manipolato tutti. Ed è stato proprio il giovane Spencer a far credere a suo fratello che Bille  Steffy fossero amanti, portandolo a mettere fine alle sua relazione con la Forrester. Adesso che sa come stanno davvero le cose, dirà a Liam che Bill e Steffy non hanno avuto nessuna relazione oppure andrà per la sua strada magari minacciando suo padre per ottenere quello che vuole? Buon sangue non mente…Ma vediamo adesso le anticipazioni che ci rivelano proprio quello che succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 24 febbraio 2019. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI DOMENICA 24 FEBBRAIO 2019

Hope e Brooke decidono di andare per la loro strada nonostante a quanto pare, questo matrimonio non sia gradito da molti. Loro faranno quello che devono fare e Hope pensa ai preparativi. Vuole che sua madre sia la damigella d’onore e vorrebbe anche che Ridge, in poco tempo, disegnasse per lei un bellissimo abito da sposa ma forse lo stilista non è proprio la persona indicata per farlo…

Wyatt, dopo aver capito che Bill ancora una volta sta tramando alle spalle di tutti decide di affrontare suo padre per capire a che mossa sta giocando. Bill gli dice che lo sta facendo solo per proteggere suo figlio: Steffy lo ha tradito una volta e potrebbe farlo ancora, per questo motivo ha deciso di architettare questo piano. Wyatt a questo punto gli dice che potrebbe rivelare tutto a Liam. Bill quindi gli offre una Ferrari in cambio del suo silenzio. Vale davvero così poco questa verità?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domenica 24 febbraio 2019. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close