Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Fernando Mesia sta davvero proteggendo Raimundo e Francisca da Fulgencio?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 4 marzo 2019: Fernando sta davvero proteggendo Francisca e Raimundo? Cosa scopre Elsa su Antolina?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nelle prossime puntate? Iniziamo dalle anticipazioni che ci svelano proprio la trama del prossimo episodio in onda il 4 marzo 2019. Avrete capito che Fernando Mesia sa bene che fine hanno fatto Rauimundo e sa anche bene che Fulgencio, dopo aver ridotto Francisca nello stesso stato di un vegetale, sembra essere intenzionato a uccidere sia lei che Raimundo. Ma Mesia, vuole davvero aiutare il cugino della Montenegro in tutto questo? A quanto pare molto presto scopriremo tutta la verità su questa storia, almeno la verità che Fernando ha deciso di raccontare…Non ci resta che scoprire quelle che sono le ultime news da Puente Viejo, eccole per voi!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 MARZO 2019

Isaac a quanto pare, dopo l’arrivo del padre di Elsa a Puente Viejo ha capito che tutto quello che sta accadendo non va bene e che lui non può accettare le condizioni imposte da Antolina. Le dice quindi che non sarà celebrato nessun matrimonio. La ragazza è furiosa nell’apprendere questa notizia…

Ma non finisce qui: Antolina decide di sfogarsi e parla con Don Anselmo di quello che lei ha fatto quando Elsa non c’era. Dice al prelato che lei ha calcolato tutto, per restare incinta…Elsa ascolta le parole del prete mentre Don Anselmo sta riferendo tutto a don Berengario…Elsa è sempre più convinta che la sua ancella abbia tramato alle sue spalle per ottenere quello che voleva…

Fernando Mesia parla con Julieta di quella che è la situazione con Donna Francisca e Raimundo. L’uomo le giura che sta facendo di tutto per far si che Fulgencio non faccia del male a nessuno. Deve fidarsi di lui…Julieta deve tenere sotto controllo Prudencio che al momento non sa ancora che Saul è vivo ed è a Puente Viejo…

Severo e Irene provano a comportarsi normalmente con Adela anche se sanno quello che sta succedendo…Severo poi riceve una telefonata inquietante…Anche Elsa continua a cercare le prove per capire da dove è iniziato l’inganno portato avanti da Antolina…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 4 marzo 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.