Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Isaac e Antolina si sposeranno oppure no? Elsa scoprirà tutta la verità?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 7 marzo 2019: Isaac e Antolina si sposeranno oppure no?


Isaac e Antolina si sposeranno oppure no? E’ questa la domanda che il pubblico di Canale 5 continua a farsi. Che cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio quelle che sono le ultimissime da Puente Viejo. Iniziamo quindi dalla trama della puntata in onda domani 7 marzo 2019. Come avrete visto, dopo l’arrivo del padre di Elsa in paese, Isaac ha iniziato a pensare che forse, il matrimonio con Antolina, non è la cosa migliore da fare. Il padre di Elsa dal canto suo, vorrebbe portare via sua figlia dal paese. Ma Elsa, insieme a Consuelo, sta cercando le prove che incastrano Antolina e Jesus. Vuole dire al suo ex, che Antolina aveva organizzato tutto. Al momento però ha in mano solo una lettera che non può provare fino in fondo le sue tesi. Ma Isaac, che non ha mai amato Antolina, ha preso la sua decisione: non la sposerà…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 MARZO 2019

Che cosa succederà dunque nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5? Isaac ha preso la sua decisione e annuncia ad Antolina che il matrimonio è annullato. La ragazza non riesce a credere alle parole del padre di suo figlio. Antolina aveva pianificato tutto ma adesso le cose non stanno andando come lei immaginava. Elsa nel frattempo continua a cercare le prove per dimostrare quello che crede sia accaduto il giorno del suo matrimonio…

Intanto finalmente si scopre la verità su Magdalena. Matias è molto preoccupato per la decisione di Isaac ma allo stesso tempo pensa a suo nonno e al fatto che non ci siano sue notizie. Carmelo ha parlato con Fernando Mesia che lo ha rassicurato del fatto che l’Ulloa sta bene ma, come noi abbiamo visto, le cose sono ben diverse.

In realtà i piani di Fernando e Fulgencio sono stati stravolti quando l’Ulloa ha seguito il Mesia e ha trovato Francisca. Fernando non vuole che Raimundo venga torturato e cerca di impedirlo ma fingere, con Fulgencio, non è affatto semplice…Per Saul sembra essere arrivato il momento di uscire allo scoperto. Che cosa succederà? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.