Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Antolina tenta il suicidio, perderà il bambino?

Antolina tenta il suicidio: perderà il bambino che aspetta? Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domenica 10 marzo 2019


Grandi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate de Il segreto: che cosa succederà domenica? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda il 10 marzo 2019. Avrete notato che in questi pomeriggi le puntate de Il segreto sono sempre più corte anche per questo motivo non è semplice darvi ogni giorno le giuste anticipazioni di quello che vedremo! Ma ci proviamo! E arriviamo proprio alla trama della prossima puntata. Come avrete visto alla fine Isaac ha deciso di annullare le nozze: si prenderà cura del bambino che Antolina aspetta ma non può sposare una donna che non ama. La ragazza non ha preso affatto bene questa notizia. Isaac, mentre è con Elsa, trova una lettera che sembra annunciare il suicidio di Antolina: che cosa succederà? La bella biondina proverà per davvero a togliersi la vita? Ecco le ultime news da Puente Viejo e le anticipazioni che ci rivelano la trama delle prossime puntate.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 10 MARZO 2019 

Elsa e Isaac leggono la lettera di Antolina e capiscono che la ragazza vuole togliersi la vita. Corrono a casa e la trovano distesa sul pavimento, sembra essere morta ma forse è solo svenuta. Elsa capisce che deve farla vomitare perchè probabilmente ha preso del veleno o qualcosa di tossico. La ragazza sta rischiando anche di perdere il bambino che aspetta? 

Elsa si sente in colpa per quello che sta succedendo e pensa, nonostante tutto, di essere colpevole di questo tentato suicidio. In paese il pettegolezzo corre e le voci si fanno sempre più insistenti. Marcela si schiera dalla parte di Elsa e la difende dalle malelingue. 

Adela non riesce ad accettare il fatto che sia arrivata una nuova maestra. Le persone che le stanno intorno cercano di trattarla come se non avesse nulla ma lei non sta bene e deve ammetterlo. 

Fernando spiega a Saul, Julieta e Mauricio quello che è il nuovo piano per liberare Raimundo. Sarà lui a entrare nella struttura mentre Mauricio resterà fuori. Fernando poi avviserà Raimundo delle novità e del piano per fuggire. I tre quindi accettano di collaborare con Fernando Mesia. 

Le cose però non sono semplici: Francisca infatti sta male e Raimundo prova a chiedere dei farmaci per curarla. Quando arriva Fernando, il Mesia inizia a parlare del piano per scappare ma, quando entra in stanza Fulgencio, il ragazzo cambia tono. E’ chiaro che debba fare il doppio gioco…

Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta domenica 10 marzo 2019 alle 16,30 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.