Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam sistema Bill e poi fa pace con Steffy?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 11 marzo 2019: Liam deciderà di perdonare Steffy dopo il faccia a faccia con suo padre?


Ridge l’ha definita la messa in scena della seduzione e non ha tutti i torti. Ancora una volta infatti Bill ha giocato sporco coinvolgendo il povero Wyatt che non ha potuto fare a meno di credere a quello che suo padre gli stava mostrando…Ridge ha capito tutto e ha raccontato a Steffy quello che era successo avvisandola del fatto che il matrimonio tra Liam e Hope è stato rimandato. E adesso che cosa succederà tra Liam e Steffy? Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda l’11 marzo 2019 ci rivelano che per i due è arrivato il momento del confronto. Liam deve tornare sui suoi passi. Tutte le accuse che ha fatto alla sua ex moglie si sono dimostrate infondate. Ma Steffy è pronta a perdonare, a voltare pagina. Non intende che quelle accuse possano in qualche modo rovinare il suo rapporto con Liam, anzi. Vuole cancellare tutto e voltare pagina per questo motivo si presenta da Liam. Una nuova possibilità per questa coppia? E Hope? Che cosa ne sarà della sposa abbandonata all’altare ancora un’altra volta?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 MARZO 2019

Cosa succederà quindi nella puntata di Beautiful in onda l’11 marzo 2019? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni. Vi abbiamo già detto che Steffy e Liam avranno un faccia a faccia, che i due si confronteranno su quanto accaduto. Steffy è intenzionata a dimenticare tutto: lei vuole solo una famiglia serena per la piccola Kelly. Ma Liam a quanto pare, anche se ha scoperto che la sua ex e Bill non hanno avuto una relazione, non può cancellare quanto accaduto nelle ultime ore…

Ma la prima cosa che vuole fare è un faccia a faccia con Bill: non riesce a credere che suo padre ancora una volta abbia tramato contro di lui in questo modo becero. 

Anche Wyatt prima di Liam ha deciso di avere un faccia a faccia con suo padre e adesso ne paga le conseguenze…Brooke invece cerca di consolare sua figlia e le dice che presto tornerà tutto al posto giusto e le cose andranno come lei spera. Ma la Logan sa bene che le cose sono molto complicate…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 11 marzo 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.