Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Antolina resiste, Isaac sarà costretto a sposarla?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 11 marzo 2019: Isaac sarà costretto a sposare Antolina dopo il tentato suicidio?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa  succederà nella puntata in onda domani 11 marzo 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo. Come avrete visto, negli ultimi giorni c’è stato un clamoroso colpo di scena. Antolina infatti ha tentato il suicidio per attirare l’attenzione di Isaac, dopo che il ragazzo aveva deciso di annullare il suo matrimonio. Non solo: Fernando Mesia ha scoperto che Saul è ancora vivo ma non ha detto nulla a Prudencio, anzi. Fernando ha deciso di spiegare a Julieta quello che sta succedendo con Raimundo e Francisca…Ha raccontato quindi quello che è accaduto negli ultimi mesi ma ha anche rivelato che è pronto a fare qualsiasi cosa per aiutarli a tornare a casa. Ci vuole però del tempo perchè Fulgencio è molto crudele e furbo…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 MARZO 2019

Il Dottor Zabaleta fa sapere a Isaac che Antolina non ha perso il bimbo ed è fuori pericolo, nonostante sia opportuno continuare a mantenerla sedata. La ragazza quindi, almeno per il momento, non si rende conto di quanto sta accadendo intorno a lei. 

Elsa, distrutta per come è evoluta la situazione, fa un passo indietro e dice a Isaac che deve tentare di rappacificarsi con Antolina sia per impedirle che tenti nuovamente il suicidio e sia per garantire un futuro sereno al bambino che aspetta. Il Guerrero chiede così ad Elsa di lasciare Puente Viejo. Don Anselmo e Don Berengario dicono a Isaac che è arrivato il momento di assumersi le sue responsabilità. Deve rendersi conto che Antolina aspetta un figlio da lui  e che questo matrimonio si dovrà fare. Anche Elsa si rende conto che Isaac deve sposare Antolina: non le resta che ammettere che anche in questo caso, la sua ex ancella, ha vinto. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 11 marzo 2019 su Canale 5. Appuntamento come sempre intorno alle 16,35. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.