Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Francisca e Raimundo saranno davvero salvati da Fernando Mesia?

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata di domani 12 marzo 2019. Saul e Prudencio faccia a faccia. Francisca e Raimundo saranno salvati?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: curiosi di sapere che cosa succederà nella puntata in onda domani 12 marzo 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo che ci rivelano proprio la trama della puntata della soap spagnola in onda nel pomeriggio di Canale 5. Il segreto infatti domani, martedì 12 marzo, ci aspetta anche in prima serata su Rete 4. 

Ma torniamo alle anticipazioni: che cosa sta per succedere in paese? Come avrete visto, Antolina ha deciso di tentare il suicidio. Quella della ragazza sembra essere solo l’ennesima mossa per attirare l’attenzione ma le sue condizioni di salute sono davvero molto gravi. Antolina infatti ha bevuto del veleno che potrebbe far male a lei e anche al bambino. Isaac ed Elsa sono però arrivati subito a casa e probabilmente hanno salvato la vita alla ragazza. Il dottor Zabaleta sembra in ogni caso molto preoccupato per quello che potrebbe succedere all’ex ancella di Elsa. Cosa deve capitare ancora nella vita della bella fidanzata di Isaac? Elsa inizia a sentirsi in colpa per quello che Antolina ha fatto e dice a Isaac che, se la ragazza si dovesse riprendere, lui dovrà sposarla…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 MARZO 2019 

Anche Don Alselmo e Don Berengario sono molto turbati per quello che è accaduto ad Antolina e spiegano a Isaac che, se anche lei ha sbagliato, lui deve assumersi le sue responsabilità, sposando la donna che è la madre di suo figlio, o meglio sta per diventarlo. Isaac è molto colpito dal gesto che la ragazza ha fatto…

Prudencio decide di avere un faccia a faccia con Mauricio e gli dice che è convinto del fatto che lui stia tramando qualcosa. Ha assunto anche un investigatore privato per scoprire quello che fa Fernando Mesia e gli dice anche quello che ha scoperto nelle ultime settimane. Fernando è finito in una prigione dove ha cercato di suicidarsi in più di un’occasione, è stato poi trasferito all’ospedale psichiatrico dove Fulgencio lo ha rilasciato. 

Mauricio quindi capisce che queste informazioni sono utilissime per il loro piano. E ne parla subito con Julieta. Ma le dice anche che è arrivato il momento del faccia a faccia: Prudencio deve scoprire che suo fratello Saul è ancora vivo…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 12 marzo 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.