Soap Opera

Una vita anticipazioni: come finirà il duello tra Victor e il Colonnello? Chi muore?

Le anticipazioni di Una vita ci rivelano la trama della puntata di domani 12 marzo 2019: come andrò a finire il duello tra Victor e Arturo?


C’è grande attesa per il pubblico che segue Una vita per il duello che vedrà protagonisti Victor e il colonnello Arturo. Come andrò a finire? Il padre di Elvira non ha voluto ritirare il guanto di sfida e non ha accettato la proposta di Simon, di battersi con lui a duello. Per cui vedremo davvero Victor affrontare questo duello, ma come andrà a finire? Ve ne parliamo con le nostre anticipazioni di Una vita che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 12 marzo 2019. Prima di raccontarvi quelle che sono le ultimissime da Acacias vi ricordiamo che che Una vita domani sera ci aspetta in prime time.

Avrete inoltre visto, negli ultimi episodi della soap di Canale 5, che le condizioni di salute di Diego sono molto preoccupanti. Il ragazzo infatti è gravemente malato. Ursula e Olga lo hanno scoperto e hanno intenzione di far si che nessuno sospetti quando loro lo uccideranno con il veleno…

E adesso ecco per voi le anticipazioni e la trama della puntata di Una vita in onda domani 12 marzo 2019. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 MARZO 2019 NEL POMERIGGIO DI CANALE 5

Olga ha accettato di portare a termine la missione che Ursula le ha affidato. Dovrà avvelenare Diego con un veleno potentissimo. Secondo i calcoli di Ursula nessuno se ne accorgerà visto che a Diego resta poco da vivere. Questa mossa del veleno farà solo accelerare la sua fine…Blanca parla con Leonor di quello che è successo con Samuel e le rivela che suo marito le aveva anche chiesto di annullare il matrimonio. Le dice però che lei le ha chiesto di non farlo e gli ha promesso che farà di tutto per far funzionare questo matrimonio. Samuel però non sembra essere molto convinto di tutto questo, non a caso, andando a trovare suo padre che non può dargli nessuna risposta, gli rivela quelle che sono le sue sensazioni…

Adela cerca di consolare Susana dopo tutto quello che è successo ma non è semplice perchè la donna si sente davvero ferita. Intanto è arrivato il momento del duello e tutti i protagonisti, si preparano per questo momento. E’ Liberto a spiegare le regole del duello. Elvira, che è presente, cerca di far cambiare idea a suo padre ma non ci riesce. Susana e Adela pregano per le sorti di Victor…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 12 marzo 2019. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.