Una vita anticipazioni: come finirà il duello tra Victor e il Colonnello? Chi muore?


C’è grande attesa per il pubblico che segue Una vita per il duello che vedrà protagonisti Victor e il colonnello Arturo. Come andrò a finire? Il padre di Elvira non ha voluto ritirare il guanto di sfida e non ha accettato la proposta di Simon, di battersi con lui a duello. Per cui vedremo davvero Victor affrontare questo duello, ma come andrà a finire? Ve ne parliamo con le nostre anticipazioni di Una vita che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 12 marzo 2019. Prima di raccontarvi quelle che sono le ultimissime da Acacias vi ricordiamo che che Una vita domani sera ci aspetta in prime time.

Avrete inoltre visto, negli ultimi episodi della soap di Canale 5, che le condizioni di salute di Diego sono molto preoccupanti. Il ragazzo infatti è gravemente malato. Ursula e Olga lo hanno scoperto e hanno intenzione di far si che nessuno sospetti quando loro lo uccideranno con il veleno…

E adesso ecco per voi le anticipazioni e la trama della puntata di Una vita in onda domani 12 marzo 2019. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 MARZO 2019 NEL POMERIGGIO DI CANALE 5

Olga ha accettato di portare a termine la missione che Ursula le ha affidato. Dovrà avvelenare Diego con un veleno potentissimo. Secondo i calcoli di Ursula nessuno se ne accorgerà visto che a Diego resta poco da vivere. Questa mossa del veleno farà solo accelerare la sua fine…Blanca parla con Leonor di quello che è successo con Samuel e le rivela che suo marito le aveva anche chiesto di annullare il matrimonio. Le dice però che lei le ha chiesto di non farlo e gli ha promesso che farà di tutto per far funzionare questo matrimonio. Samuel però non sembra essere molto convinto di tutto questo, non a caso, andando a trovare suo padre che non può dargli nessuna risposta, gli rivela quelle che sono le sue sensazioni…


Adela cerca di consolare Susana dopo tutto quello che è successo ma non è semplice perchè la donna si sente davvero ferita. Intanto è arrivato il momento del duello e tutti i protagonisti, si preparano per questo momento. E’ Liberto a spiegare le regole del duello. Elvira, che è presente, cerca di far cambiare idea a suo padre ma non ci riesce. Susana e Adela pregano per le sorti di Victor…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 12 marzo 2019. 


Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close