Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope e Liam si sposeranno lo stesso, Steffy lo permetterà?

Le anticipazioni di Beautiful 13 marzo 2019: Liam e Hope si sposeranno lo stesso o Steffy farà cambiare idea al suo ex?


Tra Hope e Steffy c’è l’ennesimo faccia a faccia. La figlia di Brooke dice a Steffy che le dispiace molto per quello che Bill le ha fatto, che è stata una cosa veramente orribile. Questo però non significa che adesso Liam tornerà da lei. Hope infatti non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro: il matrimonio è stato annullato ma si tratta di qualcosa di momentaneo. Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani 13 marzo 2019 su Canale 5.

Hope ci tiene a ribadire che il matrimonio è stato annullato solo perchè Liam era molto scosso dopo quello che ha scoperto su suo padre ma questo non significa che non si farà. Ci tiene a ribadire il concetto invitando Steffy a stare lontano da quello che sta per diventare suo marito…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 MARZO 2019

Steffy non sembra molto interessata alle parole di Hope e le dice che lei andrà per la sua strada…Steffy le ricorda che sta aspettando un figlio da Liam e che forse adesso, lui dovrebbe essere al suo fianco. Nel frattempo tra Liam e Bill c’è un faccia a faccia davvero molto doloroso. Liam non pensava, in così poco tempo, di doversi di nuovo scontrarsi con suo padre. Prima tutta la storia della Spectra, poi quello che è successo con Caroline e poi il tradimento con Steffy. Liam questa volta non può passarci sopra. L’ossessione di Bill per Steffy sta distruggendo la vita della ragazza ma anche la sua.

Nel frattempo anche tra Ridge e Brooke c’è un nuovo confronto. Lo stilista si schiera ovviamente dalla parte di sua figlia. Adesso ha capito perchè Liam aveva rinunciato a lei e cerca di spiegare a Brooke perchè il matrimonio non deve essere celebrato. Ma la Logan pensa già a una seconda cerimonia perchè vuole che sua figlia e Liam si sposino.

Che cosa succederà? Continuate a leggere le nostre anticipazioni di Beautiful per scoprirlo. La soap torna domani con un nuovo imperdibile episodio sempre alle 13,40. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.