Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam corre da Steffy in ospedale, l’arrivo di Kelly cambia tutto?

Le anticipazioni di Beautiful puntata di domani 14 marzo 2019: per Steffy arriva il momento del parto. Nasce la piccola Kelly, con Liam è di nuovo amore?


Grandissime novità per il pubblico di Canale 5 che segue ogni giorno con passione Beautiful: Steffy sta per partorire. Nessuno si aspettava che la ragazza potesse finire in ospedale così presto ma probabilmente, complici anche le forti emozioni provate nelle ultime ore, Steffy è entrata in travaglio. C’è grande preoccupazione perchè non è ancora il momento della nascita della piccola, un parto prematuro è sempre difficile, che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama di Beautiful per la puntata in onda domani 14 marzo 2019

Steffy è in ospedale e si prepara per la nascita della piccola Kelly, chi ci sarà al suo fianco? Ovviamente Liam: per il giovane è arrivato il momento di crescere e di assumersi le sue responsabilità da padre. 

Non ci resta che svelarvi la trama della puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: NASCE LA PICCOLA KELLY LA FIGLIA DI LIAM E STEFFY

In famiglia c’è grande agitazione. Tutti hanno saputo che Steffy è stata portata in ospedale. Liam non sa che Steffy si è sentita male dopo una discussione con Bill ma a quanto pare, al momento, c’è altro a cui pensare. Steffy deve mettercela tutta per mettere al mondo la piccola Kelly. Il parto va benissimo e alla fine la bambina nasce per la gioia di mamma e papà. In questo momento di magia, Liam e Steffy sono di nuovo vicinissimi tanto da baciarsi.

Questo significa che la nascita di Kelly segna anche l’inizio di una nuova pagina da scrivere insieme per i due sposi? Che cosa ne sarà di Hope che resta devota in attesa che Liam torni da lei? 

E che cosa farà Bill che fino a qualche ora prima stava tentando in tutti i modi di portare Steffy dalla sua parte? Lo scopriremo ovviamente nelle prossime imperdibili puntate di Beautiful partendo da quella in onda domani su Canale 5 come sempre alle 13,40. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.