Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Raimundo e Francisca verranno liberati prima che Fulgencio trapani il cranio dell’Ulloa?

Il segreto anticipazioni: Fulgencio trapanerà il cranio di Raimundo? Ecco la trama della puntata di domani 14 marzo 2019


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto: come avrete visto alla fine Saul ha deciso di palesarsi facendo capire a suo fratello che ha sbagliato tutto e che adesso dovrà fare i conti con le azione fatte nel suo passato. Ma prima di vendicarsi per quello che è accaduto, Saul e Julieta vogliono salvare la vita di Francisca e di Raimundo. Per farlo dovranno però scoprire dove si nascondono. Ce la faranno? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata de Il segreto in onda domani 14 marzo 2019. Le ultime news da Puente Viejo ci rivelano che Julieta e company hanno intenzione di salvare la Montenegro, ce la faranno?

Ecco per voi le anticipazioni e la trama delle prossime puntate de Il segreto, iniziamo da quella di domani. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 MARZO 2019

Julietra e Saul organizzano il piano per liberare Raimundo e Francisca. Insieme a Mauricio caricano la macchina di armi e si preparano per raggiungere il manicomio. Chiedono a Prudencio di collaborare in questa operazione per la buona riuscita del piano. 

Isaac ha capito che per il bene di tutti deve sposare Antolina. La ragazza quindi accetta questa seconda proposta di matrimonio. Isaac sa che in questo modo farà soffrire molto Elsa ma sa anche che è questa la scelta migliore da fare. Antolina cerca di riconquistare la fiducia delle persone che sono intorno a lei ma non sa che Consuelo non nutre nessuna stima nei suoi confronti dopo quello che insieme a Elsa ha scoperto sul suo passato…

Catalina è arrivata a Puente Viejo e, come chiesto da Hipolito e Onesimo, cerca di risollevare l’umore di Tiburcio ancora molto turbato dall’assenza di sua moglie Dolores.. Onesimo e Hipolito non hanno il successo che speravano con la radio. 

Carmelo scopre che Severo ha dei problemi di natura economica e inizia a preoccuparsi per il suo amico. 

Raimundo crede che grazie alla sua lettera, molto presto questa situazione finirà ma non sa che è Fulgencio ad averla ricevuta. E infatti nella stanza entra proprio il cugino della Montenegro pronto a fargli del male…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani alle 16,35 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.