Soap Opera

Beautiful anticipazioni: con la piccola Kelly risboccia l’amore tra Liam e Steffy

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 15 marzo 2019: Liam e Steffy torneranno insieme grazie alla piccola Kelly?


La nascita della piccola Kelly e le difficoltà di questo parto, hanno fatto riavvicinare molto Liam e Steffy. In realtà i due non hanno mai smesso di amarsi, Liam si è solo allontanato per delle bugie raccontate. Aveva già perdonato sua moglie, le aveva perdonato il tradimento con Bill, consapevole del fatto che suo padre aveva moltissime colpe in questa vicenda. E adesso? Che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani 15 marzo 2019.

Come avrete visto per Steffy il parto è stato molto complicato. All’inizio i dottori non riuscivano neppure a sentire il battito della piccola Kelly ma poi le cose sono andate bene e la bambina è venuta al mondo. Liam in questo particolare momento si è sentito vicinissimo a Steffy e forse ha capito che prova davvero un grande amore per lei.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 MARZO 2019 

Liam non ha mai lasciato Steffy in questo momento complicato e alla fine, nonostante le difficoltà iniziali, i due hanno potuto abbracciare la piccola Kelly. La bambina è nata e sta bene. Liam ha provato delle emozioni fortissime e ha dichiarato il suo amore a Steffy. Le ha detto che prova ancora qualcosa di molto forte per lei e che con la nascita della bambina volteranno pagina insieme per tornare a essere una famiglia felice. 

La povera Hope non immagina neppure tutto quello che sta succedendo. La persona più preoccupata sembra essere Brooke che ha una strana sensazione. Ha capito che la nascita della piccola Kelly cambierà le cose per tutti? 

Nel frattempo Liam si gode l’arrivo della sua bambina ma ancora non sa che Steffy so è sentita male perchè ha discusso con Bill prima di essere portata in ospedale. Questo cambierà poi le cose tra di loro? 

Appuntamento a domani con Beautiful con una nuova puntata inedita per scoprire come andrà a finire questa e tutte le altre storie…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.