Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Julieta e gli altri salveranno in tempo Raimundo e Francisca?

Il segreto anticipazioni: Raimundo rischia di finire con la testa trapanata, che cosa succederà davvero? Le ultime news da Puente Viejo


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nelle prossime puntate della soap spagnola? Come avrete visto, ci sono davvero molte cose che devono accadere nei prossimi episodi de Il segreto. Grande attesa per sapere che fine faranno Raimundo e Francisca. I due sono nelle mani di Fulgencio che sembra essere intenzionato a fare loro del male. Sembra essere davvero disposto a tutto. Mauricio intanto, anche grazie al lavoro svolto dall’investigatore che Prudencio ha assunto, ha capito qual è il legame che esiste tra Fernando Mesia e la scomparsa dei suoi cari. E’ Fulgencio l’uomo di cui Fernando ha paura…Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 15 marzo 2019, ci rivelano che alla fine, pur di trovare Francisca, nascerà una nuova inattesa alleanza. Saul, si è palesato: Prudencio adesso sa che è vivo. Ma per la vendetta, ci sarà tempo in un secondo momento. Tutti adesso devono cercare Francisca per capire che fine ha fatto!

Elsa invece ha dovuto fare i conti con la triste realtà. Dopo il tentativo di suicidio da parte di Antolina, Isaac ha di nuovo scelto di stare con lei. Nonostante Elsa abbia raccolto delle prove per incastrare la ragazza, sa che non bastano per dimostrare la sua colpevolezza e quindi preferisce mettersi da parte. Non appena ripresasi, Antolina scopre con gioia che Isaac è di nuovo al suo fianco. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 MARZO 2019

Prudencio è ancora sotto choc dopo aver appreso che suo fratello è vivo. Ma a quanto pare, a tutto questo si penserà dopo. Adesso serve capire come liberare Francisca. La macchina e le armi sono pronte, i ragazzi arriveranno al manicomio in tempo? Fulgencio sembra essere intenzionato ad aprire il cranio di Raimundo…Lo farà? Che cosa ne sarà di lui e di Francisca?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto che ci aspetta come sempre domani 15 marzo 2019 su Canale 5. Non perdere l’appuntamento del venerdì con la soap e ricordate che si torna poi domenica pomeriggio con una nuova puntata de Il segreto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.