Soap Opera

Una vita anticipazioni: il colonnello Arturo morirà dopo il duello?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 15 marzo 2019: Arturo è condannato a morte?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 15 marzo 2019? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Acacias 38 e ci permettono di scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Come avrete visto, anche se nessuno se lo aspettava, alla fine a vincere nel duello è stato Victor che ha ferito in modo molto serio il colonnello. Il padre di Elvira è stato portato in ospedale ma a quanto pare le sue condizioni di salute risultano essere molto preoccupanti. Arturo morirà a causa di questo duello? nel quartiere sono tutti molto turbati per la notizia e cercano di stare il più possibile vicini a Elvira. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 MARZO 2019

Blanca, dopo aver scoperto che Diego è molto malato e che non ha intenzione di curarsi, è sconvolta perchè non sa come gestire la cosa. Samuel, rientrato in casa, vede che è successo qualcosa e non sa cosa fare. Blanca quindi gli dice quello che sa su Diego. Samuel, da un lato è molto preoccupato per le condizioni di salute di suo fratello ma dall’altro sa anche che se Diego dovesse morire, per lui ci sarebbero meno preoccupazioni. Nel frattempo Olga ha detto a Ursula che per il momento non se l’è sentita di dare del veleno a Diego anche perchè l’uomo sta molto male.

Nonostante tutto quello che Elvira ha fatto a Simon e nonostante tutto quello che Arturo ha tramato contro di lui, il figlio di Susana non si tira indietro in questo momento difficile. Resta quindi con Elvira in ospedale anche quando la ragazza viene informata del fatto che a suo padre potrebbero non bastare le cure mediche. L’uomo infatti ha perso molto sangue e potrebbe morire. Il dottore inoltre spiega che al momento Arturo deve restare sedato perchè se si risvegliasse, una qualsiasi emozione, potrebbe provocare la sua morte. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 15 marzo 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.