Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam, Kelly e Steffy sono una famiglia, cosa farà Hope?

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano la trama della puntata del sabato: dopo la nascita di Kelly Liam vuole tornare con Steffy. E Hope che farà?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nella puntata in onda sabato 16 marzo 2019? Ve lo raccontiamo subito ma prima facciamo il punto della situazione. Steffy si è sentita male dopo l’ennesimo scontro con Bill. La ragazza quindi è stata portata in ospedale per mettere al mondo la sua bambina. Le cose sono complicate perchè Steffy è ancora all’ottavo mese di gravidanza. Liam la raggiunge il prima possibile e insieme iniziano questo travaglio. Non è semplice per Steffy che è anche preoccupata perchè i medici non riescono a sentire il cuoricino della piccola. Liam le sta vicino e la rassicura. Alla fine la bravissima Steffy mette alla luce la piccola Kelly. Liam è raggiante: il miracolo della vita si è nuovamente compiuto! 

Cosa succederà quindi nella puntata in onda sabato? Lo scopriamo con le ultime news su Beautiful, eccole per voi! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 MARZO 2019

Torniamo quindi in ospedale: la piccola Kelly è nata. Steffy è stata bravissima e Liam non può fare altro che coccolare sua moglie. Anche Ridge viene a sapere che sua figlia è diventata finalmente mamma. L’attesa era stata particolarmente complicata. Per Steffy e Liam è il giorno più bello della loro vita. Non a caso, il giovane Liam, si lancia in una dolcissima dichiarazione d’amore per la sua ex moglie e le dice che staranno sempre insieme. Liam sembra aver quindi perdonato Steffy per tutto quello che è successo e adesso che Kelly è nata, è pronto per stare al fianco delle due donne che ama. Steffy è raggiante: è finalmente madre e ha al suo fianco l’uomo che ama. E Hope, che ne sarà di lei? Ha ancora sul letto il suo abito da sposa mentre in ospedale, Liam, coccola sua moglie e la sua creatura appena nata…

Il momento di gioia per Liam e Steffy viene interrotto perchè il giovane scopre il motivo per il quale la ragazza si è sentita male. Era con Bill: come cambierà adesso l’umore di Liam? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani sabato 16 marzo 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.