Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Raimundo e Francisca salvati da Julieta e company?

Il segreto anticipazioni: Julieta e gli altri riusciranno a salvare la vita di Francisca e Raimundo prima che Fulgencio possa fare loro del male?


Ce la faranno i nostri eroi ad arrivare in tempo presso il manicomio e salvare la vita di Francisca e Raimundo prima che Fulgencio possa fare loro del male? E’ questa la domanda che i fans de Il segreto si faranno nel fine settimana dopo aver visto la puntata del venerdì della soap di Canale 5. Julieta, Saul, Fernando Mesia, Mauricio e anche Prudencio sono partiti per cercare di salvare la vita alla Montenegro e al suo compagno. Ma il tempo stringe e Fulgencio, dopo aver deciso di non rispettare il patto fatto con Fernando Mesia, sta per trapanare il cranio dell’Ulloa. Julieta e Saul hanno tutte le intenzioni di arrivare in tempo per salvare le persone a cui tengono. Ce la faranno? Francisca è ridotta davvero molto male e Fulgencio vuole fare lo stesso con Raimundo, ci riuscirà?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 17 MARZO 2019

Fulgencio è pronto per seguire il suo intervento su Raimundo ma nella stanza irrompono Saul e Mauricio armati di pistole. E’ vero che Fernando Mesia deve molto all’uomo, il solo che gli è stato vicino quando aveva bisogno ma non se la sente di far si che il medico uccida Raimundo o gli faccia del male. Fernando quindi spara contro Fulgencio probabilmente, anche per impedirgli di raccontare la loro vera storia…

Finalmente Raimundo e Francisca sono sani e salvi e possono tornare a casa. Ma mentre Raimundo è solo sotto choc per quello che è successo, è da subito chiaro a tutti che Francisca invece ha bisogno delle cure di un medico. E servono anche il prima possibile: le sue condizioni di salute sono davvero compromesse. Raimundo è felice di scoprire che Saul sta bene e che finalmente questa storia è finita. Adesso però bisogna fare le cose per bene: Julieta e Saul sanno che devono raccontare la loro storia alle forze dell’ordine e Prudencio, questa volta, dovrà dire le cose come stanno…

Antolina sembra stare meglio e decide di riprendere i preparativi per le nozze. Ha infatti accettato la nuova proposta di matrimonio che Isaac le ha fatto. Elsa ammette la sconfitta ma non si arrende. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domenica su Canale 5. Vi ricordiamo che la soap spagnola ci aspetta dopo Una vita, intorno alle 16,35 circa per poi dare la linea a una nuova puntata di Domenica Live. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.