Il segreto anticipazioni: Raimundo e Francisca salvati da Julieta e company?


Ce la faranno i nostri eroi ad arrivare in tempo presso il manicomio e salvare la vita di Francisca e Raimundo prima che Fulgencio possa fare loro del male? E’ questa la domanda che i fans de Il segreto si faranno nel fine settimana dopo aver visto la puntata del venerdì della soap di Canale 5. Julieta, Saul, Fernando Mesia, Mauricio e anche Prudencio sono partiti per cercare di salvare la vita alla Montenegro e al suo compagno. Ma il tempo stringe e Fulgencio, dopo aver deciso di non rispettare il patto fatto con Fernando Mesia, sta per trapanare il cranio dell’Ulloa. Julieta e Saul hanno tutte le intenzioni di arrivare in tempo per salvare le persone a cui tengono. Ce la faranno? Francisca è ridotta davvero molto male e Fulgencio vuole fare lo stesso con Raimundo, ci riuscirà?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 17 MARZO 2019

Fulgencio è pronto per seguire il suo intervento su Raimundo ma nella stanza irrompono Saul e Mauricio armati di pistole. E’ vero che Fernando Mesia deve molto all’uomo, il solo che gli è stato vicino quando aveva bisogno ma non se la sente di far si che il medico uccida Raimundo o gli faccia del male. Fernando quindi spara contro Fulgencio probabilmente, anche per impedirgli di raccontare la loro vera storia…

Finalmente Raimundo e Francisca sono sani e salvi e possono tornare a casa. Ma mentre Raimundo è solo sotto choc per quello che è successo, è da subito chiaro a tutti che Francisca invece ha bisogno delle cure di un medico. E servono anche il prima possibile: le sue condizioni di salute sono davvero compromesse. Raimundo è felice di scoprire che Saul sta bene e che finalmente questa storia è finita. Adesso però bisogna fare le cose per bene: Julieta e Saul sanno che devono raccontare la loro storia alle forze dell’ordine e Prudencio, questa volta, dovrà dire le cose come stanno…

Antolina sembra stare meglio e decide di riprendere i preparativi per le nozze. Ha infatti accettato la nuova proposta di matrimonio che Isaac le ha fatto. Elsa ammette la sconfitta ma non si arrende. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domenica su Canale 5. Vi ricordiamo che la soap spagnola ci aspetta dopo Una vita, intorno alle 16,35 circa per poi dare la linea a una nuova puntata di Domenica Live. 

 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close