Una vita anticipazioni: Elvira e Simon di nuovo vicini, cosa succederà tra di loro?


Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domenica 17 marzo 2019? Lo scopriamo con le ultime news su Acacias 38. Le anticipazioni ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domenica su Canale 5. Come sempre Una vita ci aspetta con due episodi, il primo in onda dalle 14,30 alle 15,30 e il secondo a seguire per poi passare la staffetta a Il segreto. Negli ultimi episodi di Una vita abbiamo assistito al duello tra Victor e Arturo: il colonnello è in fin di vita in ospedale. E ancora, abbiamo scoperto che la malattia di Diego è molto grave e che potrebbero restargli pochi giorni di vita. Ramon e Felipe cercano di aiutare il povero Antonito in carcere per errore ma non mancano le minacce per la famiglia…

Cosa succederà nelle due puntate di Una vita in onda domenica? Ecco per voi le anticipazioni e le ultime news da Acacias 38.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 17 MARZO 2019

Elvira e Simon si sono molto avvicinati da quando Arturo è stato ferito da Victor a desso si trova in ospedale in fin di vita. Qualcuno minaccia Ramon: il piano per far fuggire Antonito potrebbe essere smascherato.

Quando arriva in casa i biglietto minaccioso, Lolita corre fuori a vedere chi possa averlo portato…

Olga sembra essersi davvero innamorata di Diego e questo potrebbe cambiare le carte in tavola: è ancora pronta a ucciderlo per ordine di sua madre? Simon cerca di non commettere altri errori con Adela e cerca quindi di rispettare sua moglie informandola di quello che succede.

Leonor parla con Blanca di quello che sta succedendo con Diego.  La moglie di Samuel sta cercando di capire quale possa essere la cura per Diego, vuole a tutti i costi che l’uomo trovi il modo per guarire dall’avvelenamento che ha subito probabilmente a causa del suo lavoro…Diego invece chiede a Olga di firmare un documento: sarà lei la garante per la sua salute, sarà lei a decidere le cure che dovrà ricevere qualora lui perdesse modo di dire la sua. 

Diego ha un nuovo malore e questa volta è Samuel a trovare suo fratello disteso a terra…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 17 marzo 2019 su Canale 5. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close