Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Raimundo e Francisca sono salvi, lei guarirà?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 18 marzo 2019: Francisca guarirà o resterà per sempre in queste condizioni?


Il lieto fine è arrivato! Saul, Mauricio e Julieta, anche grazie a Fernando Mesia hanno riportato a casa Francisca e Raimundo. Per i due l’incubo finisce. Ma che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani 18 marzo 2019. Che cosa sta per accadere a Puente Viejo? Lo scopriamo proprio con le ultime news in arrivo dalla soap di Canale 5.

Tutto è bene quindi quel che finisce bene ma adesso per Saul e Julieta c’è un nuovo grosso problema. Non dimentichiamo che Saul è per la legge un latitante per cui bisogna capire quello che si dovrà fare. Prudencio potrà pagare per quello che ha fatto? Vedremo che cosa succederà, ecco per voi le anticipazioni. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 MARZO 2019

Consuelo, che si è schierata dalla parte di Elsa senza pensarci due volte, decide di affrontare Antolina e di dirle tutto quello che pensa di lei. Le dice che sa bene che ha tentato di togliersi la vita ma che forse non lo voleva fino in fondo. A quanto pare il suo tentativo però è servito visto che Isaa ha rinunciato a Elsa, e vuole sposarla. Non dimentichiamo che Consuelo è la sola a sapere della relazione di Antolina con Jesus e delle lettere che Elsa ha trovato…Elsa quindi decide di agire: parla con suo padre di quello che è successo e dei sospetti che ha su Antolina. Vuole indagare sul passato per scoprire cosa è successo davvero il giorno del suo matrimonio. A questo punto quindi Elsa cerca un faccia a faccia con Antolina: come faceva a sapere come è morta sua madre visto che solo Jesus lo sapeva, che rapporto aveva con suo fratello? 

Raimundo ringrazia tutti per quello che è stato fatto per lui e per Francisca. Le condizioni della donna sono molto gravi ma l’Ulloa non ha nessuna intenzione di ricoverare sua moglie altrove. Vuole proteggerla in casa sua…

Francisca guarirà? Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire i dettagli. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.