Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy e Liam di nuovo insieme, che cosa farà Hope?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 19 marzo 2019: Steffy e Liam di nuovo insieme, che cosa farà Hope?


Cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 19 marzo 2019. Nel giorno della festa del papà in Italia, vedremo Liam festeggiare con la sua Kelly. Ma c’è anche qualcosa che turba questa atmosfera. Liam infatti scopre che Steffy era con Bill prima che la bambina nascesse…Nel frattempo Wyatt va a trovare Steffy in ospedale e le spiega perchè ha deciso di raccontare tutta la verità a suo fratello. La ragazza si pone molte domande e non riesce a capire come Bill abbia potuto fare tutte queste macchinazioni. Allo stesso tempo Brooke discute con Quinn accusando Wyatt per tutto quello che è successo. Brooke si trova costretta per l’ennesima volta a consolare sua figlia, delusa e amareggiata. Al momento Hope non immagina che Liam e Steffy in ospedale hanno fatto pace ma la Logan, ha come il sospetto che questa storia non avrà il finale che sua figlia meritava…

E adesso scopriamo le anticipazioni e la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 19 marzo 2019.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 MARZO 2019

Ridge è felicissimo: è diventato nonno, la sua nipotina sta bene e anche Steffy sembra aver ritrovato il sorriso. Ridge spera sempre che alla fine lei e Liam torneranno insieme anche se questo vorrebbe dire far soffrire Hope. Per quanto Ridge sia legato a Brooke non riesce a starle vicino nella scelta di voler fare il tifo per un’altra coppia. Brooke dal canto suo cerca di consolare sua figlia e dice a Hope che molto presto tutto si risolverà. Liam dal canto suo ha capito che forse ha deciso in modo troppo frettoloso di sposare Hope, di voltare pagina e che forse avrebbe dovuto ascoltare la sua ex…Steffy quindi è felice di avere al suo fianco Liam e di poter costruire con lui quella famiglia che per anni hanno sognato. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 19 marzo 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.