Soap Opera

Una vita anticipazioni: Diego morirà o accetterà di farsi curare?

Le anticipazioni di Una vita: Diego morirà o alla fine accetterà di farsi curare? Le ultime news da Acacias 38


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo iniziando dalla trama della puntata di do,ani 19 marzo 2019. Nella prossima puntata di Una vita infatti cercheremo di capire quelle che sono le decisioni di Diego. Il giovane sta molto male e potrebbe avere le ore contate ma a quanto pare non ha nessuna intenzione di curarsi per migliorare. Olga, che ha la sua procura, ha deciso di fare quello che Diego le ha chiesto e non lo fa portare in ospedale. Blanca, distrutta per quello che è successo all’uomo che ama, vuole cercare di fare il possibile per salvargli la vita…Cosa succederà adesso? Ecco per voi le ultime news da Acacias 38. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 MARZO 2019

Olga parla a Diego del codice contenuto nel quaderno di appunti di Jaime. Ursula intanto apprende del malore di Blanca e si prende cura di lei. Samuel, invece, trova Diego riverso a terra…

Blanca ha un incubo durante il quale vede Diego morto nel suo letto, poi si sveglia di soprassalto con il desiderio di vederlo; Samuel, però, le consiglia di rassegnarsi visto che per il fratello non c’è possibilità di guarigione… Samuel infatti ha scoperto che Olga ha la possibilità di decidere sulla salute di Diego, ha infatti una delega con la quale può prendere la sua decisione…Blanca però decide di insistere e alla fine Samuel la accompagna da Diego. Insieme i due propongono a Olga quella che potrebbe essere una cura salvavita. Il dottore però mette tutti in guardia: non è detto che la cura proposta possa salvare la vita di Diego…

Samuel non sa che cosa fare: si è reso conto di quanto sua moglie sia ancora legata a Diego. Da un lato quindi vorrebbe che suo fratello guarisse ma dall’altro sente che se non ce la dovesse fare, la vita della sua famiglia sarebbe diversa. Anche Ursula sembra essere interessata a convincere Samuel a lasciar perdere tutto…La donna del resto sa bene che Samuel in qualche modo potrebbe essere manipolabile mentre con Diego, non avrebbe assolutamente vita facile…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 19 marzo 2019 su Canale 5. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.