Una vita anticipazioni: Diego morirà o accetterà di farsi curare?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo iniziando dalla trama della puntata di do,ani 19 marzo 2019. Nella prossima puntata di Una vita infatti cercheremo di capire quelle che sono le decisioni di Diego. Il giovane sta molto male e potrebbe avere le ore contate ma a quanto pare non ha nessuna intenzione di curarsi per migliorare. Olga, che ha la sua procura, ha deciso di fare quello che Diego le ha chiesto e non lo fa portare in ospedale. Blanca, distrutta per quello che è successo all’uomo che ama, vuole cercare di fare il possibile per salvargli la vita…Cosa succederà adesso? Ecco per voi le ultime news da Acacias 38. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 MARZO 2019

Olga parla a Diego del codice contenuto nel quaderno di appunti di Jaime. Ursula intanto apprende del malore di Blanca e si prende cura di lei. Samuel, invece, trova Diego riverso a terra…

Blanca ha un incubo durante il quale vede Diego morto nel suo letto, poi si sveglia di soprassalto con il desiderio di vederlo; Samuel, però, le consiglia di rassegnarsi visto che per il fratello non c’è possibilità di guarigione… Samuel infatti ha scoperto che Olga ha la possibilità di decidere sulla salute di Diego, ha infatti una delega con la quale può prendere la sua decisione…Blanca però decide di insistere e alla fine Samuel la accompagna da Diego. Insieme i due propongono a Olga quella che potrebbe essere una cura salvavita. Il dottore però mette tutti in guardia: non è detto che la cura proposta possa salvare la vita di Diego…

Samuel non sa che cosa fare: si è reso conto di quanto sua moglie sia ancora legata a Diego. Da un lato quindi vorrebbe che suo fratello guarisse ma dall’altro sente che se non ce la dovesse fare, la vita della sua famiglia sarebbe diversa. Anche Ursula sembra essere interessata a convincere Samuel a lasciar perdere tutto…La donna del resto sa bene che Samuel in qualche modo potrebbe essere manipolabile mentre con Diego, non avrebbe assolutamente vita facile…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 19 marzo 2019 su Canale 5. 

 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close