Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope si fa da parte, finisce davvero così la sua storia con Liam?

Hope e Liam è davvero finita? Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 20 marzo 2019: le ultime news sulla soap americana


Hope è sempre stata la ragazza comprensiva, quella che non ha mai esagerato negli atteggiamenti, quella che si è sempre immolata al posto degli altri. E a quanto pare anche questa volta, Hope si farà da parte per amore di Liam, per amore della piccola Kelly una bambina che merita di crescere con il suo papà. Come abbiamo visto nella puntata di Beautiful in onda ieri, la Hope ha fatto un discorso molto importante a Liam, invitandolo a riprendersi in mano la sua vita. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 20 marzo 2019, ci rivelano che Liam sarà ancora molto confuso in merito ai suoi sentimenti ma da quando la piccola Kelly è nata sente di dover stare con lei. Hope ha capito che la sua storia con Liam è finita, non a caso gli ha ridato anche l’anello, simbolo di un amore che forse non c’è e non c’era neppure prima. Brooke però invita sua figlia a non mollare: le cose potrebbero rimettersi dalla giusta parte, almeno secondo la Logan che non rinuncia a credere a questo matrimonio. Chi invece è felice per come le cose sono andate è Ridge che ha sempre fatto il tifo per Steffy e per Liam, dando la colpa di tutto quello che è successo a Bill.

E che cosa succederà adesso a Los Angeles? Lo scopriamo come sempre con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 MARZO 2019

Hope si rassegna all’evidenza: Liam non tornerà mai più con lei, ha scelto Steffy e insieme cresceranno la loro bambina. Intanto Katie e Wyatt, con estremo dolore, stanno per concludere la loro storia d’amore. Tutto quello che è successo ha segnato anche il loro percorso e forse è arrivato il momento, per tutti, di cambiare aria. Brooke continua a credere che sua figlia possa avere un’altra possibilità con Liam mentre invece Hope è ormai rassegnata a quelli che sono stati i cambiamenti delle ultime ore. 

Nelle prossime puntate di Beautiful ci saranno anche altri colpi di scena anche grazie all’entrata nella storia di due personaggi che potranno dire la loro. E un colpo di scena arriverà anche da Katie e Thorne che a quanto pare non hanno mai smesso di piacersi…Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire come andrà a finire. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.