Soap Opera

Una vita anticipazioni prima serata: Ursula vuole uccidere Diego, come farà?

Una vita anticipazioni: Ursula farà in modo che Diego muoia nonostante le cure ricevute in ospedale? Le ultime news da Acacias 38


Non potevano mancare anche oggi le nostre anticipazioni di Una vita. La soap spagnola come saprete andrà in onda oggi in prima serata su Rete 4 e noi come sempre vi raccontiamo quelle che sono le ultime news da Acacias 38. Che cosa sta succedendo Avrete visto che Diego sta davvero molto male e che il giovane non si vorrebbe curare. Pensa infatti di meritare la morte ma alla fine Olga ha capito che forse è meglio agire. La ragazza si è innamorata di Diego, non a caso ha deciso di non eseguire gli ordini di sua madre.Ursula avrebbe voluto avvelenare il giovane ma Olga non ha trovato il coraggio di farlo. Blanca sta vivendo un momento difficile: sa che potrebbe rovinare per sempre il suo matrimonio con Samuel, che si era già detto disposto ad annullare. Lei non lo vuole ma sa anche che se continuerà a mostrare interesse per Diego, suo marito la lascerà. Blanca in cuor suo ama Diego ma sa che Samuel è l’uomo giusto per lei…Ursula che conosce i sentimenti di sua figlia per Diego, li sta per usare ancora una volta contro di lei.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 19 MARZO 2019 IN PRIMA SERATA

Ursula mostra a Samuel la lettera che Blanca aveva scritto a Diego. Olga si convince a portare Diego in ospedale. Il dottor Quiles propone per Diego una trasfusione di sangue. Samuel risulta compatibile, e accetta di fare da donatore. Ursula sta già pensando a come approfittare della situazione. Lolita viene fermata dall’uomo che potrebbe scagionare il suo fidanzato…Ad Acacias 38 sta succedendo di tutto, anche adesso che il giovane è in carcere, si capirà che non è lui il vero colpevole in questa vicenda? Blanca è felice per il fatto che suo marito in qualche modo possa salvare la vita a Diego. Anche Olga sembra essere entusiasta di questa possibilità. Le due sorelle però non sanno che Ursula sta agendo alle spalle di tutti e che potrebbe provocare dei guai molto seri…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 20 marzo 2019 su Canale 5 come sempre alle 14,10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.