Soap Opera

Una vita anticipazioni: Olga impedirà che sua madre uccida Diego?

Le anticipazioni di Una vita: cosa farà Adela dopo il bacio tra Simon ed Elvira? Ursula riuscirà a uccidere Diego?


Adela ha davvero voluto credere che Simon fosse tornato a essere il marito fedele che lei ha sempre sognato ma ancora una volta, è stata costretta a vedere un bacio. Il bacio tra Elvira e suo marito, un bacio che l’ha sconvolta, ancora una volta. Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani 21 marzo 2019. La povera Adela è andata via senza dire nulla, ennesima mazzata per lei…Nel frattempo in ospedale c’è anche un’altra famiglia, quella di Diego. Mentre Olga, Samuel e Blanca cercano un modo per aiutare il giovane a guarire, Ursula invece pianifica un piano per ucciderlo…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 MARZO 2019

Ursula si fa dire da Olga il nome dell’infermiera che eseguirà la trasfusione del sangue tra Diego e Samuel e, con l’intenzione di uccidere i fratelli Alday, obbliga Carmen a corromperla. Olga, conscia del pericolo imminente, riesce a bloccare il proposito omicida della madre. La ragazza ama davvero Diego e vuole che l’uomo possa riprendersi e stare bene. Ursula non si aspettava che Olga si innamorasse di Diego e adesso è da sola in questa battaglia. Olga infatti potrebbe fare del male a Blanca si, ma non all’uomo che ama…

Rosina e Liberto non sanno come far desistere Susana circa la vendita della sartoria…Elvira ha confessato a Simon di essere innamorata ancora di lui ma le cose accadute a suo padre le hanno fatto capire che deve comportarsi in modo diverso…Nel frattempo Ursula fa finta di interessarsi all’arrivo del bambino di Blanca ma in realtà, anche in questo caso, ha già un piano pronto…Parlando con Carmen le dice che è felicissima di questa nuova nascita, che vizierà il bambino ma è chiaro che Ursula parli come se fosse lei la madre del piccolo…Vuole ancora fare del male sia a Samuel che a Blanca, e che cosa potrebbe arrivare a fare?

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate di Una vita! Le ultime news da Acacias 38 sempre su Ultime Notizie Flash per voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.