Soap Opera

Una vita anticipazioni: Olga riesce a impedire che Diego e Samuel muoiano?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 22 marzo 2019: Olga riesce a salvare Diego e Samuel?


Olga ha davvero i minuti contati: riuscirà a salvare Diego e anche Samuel? Ursula ancora una volta ha organizzato un piano che potrebbe portare alla morte i due uomini figli di Don Jaime. Che cosa succederà? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano da Acacias 38 e che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani 22 marzo 2019. Come avrete visto infatti, Samuel e Diego sono insieme in ospedale. Samuel deve donare del sangue a suo fratello per salvargli la vita ma Ursula ha pensato di manomettere questa operazione per uccidere entrambi. Ce la farà? Olga non lo può permettere: lei ama Diego e non vuole che l’uomo rischi la vita…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 MARZO 2019

Olga riesce a fare in modo che il piano di sua madre non vada a buon fine. Samuel quindi riesce a donare il sangue a suo fratello. Dopo la trasfusione Samuel dice al dottore di avere solo dei leggeri dolori alla testa, una cosa normale secondo il medico. Diego però non si è ancora risvegliato. Il dottore gli dice che dovrebbe recuperare nelle prossime ore…Il dottore gli spiega che è stato fatto il possibile e che adesso dipenderà dalla reazione di Diego alla trasfusione. 

Adela ed Elvira si incontrano. La moglie di Simon non le dice nulla del bacio ma anzi, le parola di quello che lei  e suo marito stanno progettando. Le dice che non avrebbe potuto desiderare un uomo migliore e che presto la loro casa sarà piena di bambini e di tanta felicità. Adela le fa anche vedere un lavoro che sta facendo, un angioletto per il primo figlio che avranno. Elvira resta molto colpita dalle parole della donna. Chiede di poter parlare con Donna Susanna ma la madre di Simon sembra non esserci…Adela ha lasciato il segno con le sue parole…

Olga parla con l’infermiera per assicurarsi che sia andato tutto bene. Anche Blanca sembra essere molto preoccupata. Cosa succederà adesso, il pericolo è scampato?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 22 marzo 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.