Soap Opera

Beautiful anticipazioni: tra Liam e Hope è davvero finita? Nessuna possibilità di un ripensamento?

Hope e Liam potrebbero tornare insieme? Le anticipazioni e la trama della puntata di domani 23 marzo 2019


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Los Angeles. Come avrete visto Hope ha discusso con sua madre degli ultimi avvenimenti. La ragazza dà la colpa di quello che è successo a Bill che ancora una volta, con le sue manipolazioni, ha causato tanto dolore. Brooke invece pensa che parte della colpa vada data anche a Wyatt che avrebbe dovuto parlare magari molto prima o dopo le nozze. Hope in ogni caso si rende conto che per lei e Liam la storia è finita ancora prima di nascere…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 MARZO 2019

Cosa succederà quindi nella puntata in onda sabato 23 marzo 2019? E’ davvero finita tra Liam e Hope? Il figlio di Bill ha fatto la sua scelta mettendo Steffy davanti a tutti? A quanto pare Hope si è ormai rassegnata al fatto che Liam abbia deciso di interrompere la loro storia ma forse non si aspetta che il giovane sia di nuovo tra le braccia di Steffy…Come la prenderà scoprendo questa vicenda? 

Thorne e Katie si baciano ancora, in attesa dell’appuntamento che potrebbe essere il giorno della gara dei Monster Truck. I due a quanto pare sono stati sempre molto interessati una all’altro e adesso che tra Katie e Wyatt è finita, la bella sorella di Brooke potrebbe iniziare a pensare a una storia più stabile…

Hope va a trovare Kelly per congratularsi con la neomamma Steffy…

Non perdete le prossime puntate di Beautiful perchè i colpi di scena non mancheranno davvero e ne vedremo ancora delle belle visto che Liam non è molto stabile per quello che riguarda i sentimenti e ne potrebbe combinare delle belle…Vi ricordiamo che anche questa settimana Beautiful ci aspetta al sabato, con la puntata in onda come sempre alle 13,40 prima di Amici e poi alla domenica alle 14 con la puntata che va in onda prima di Una vita! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.