Soap Opera

Una vita anticipazioni: anche Blanca è intossicata dal mercurio, lei e il bambino rischiano la vita?

Blanca è intossicata dal mercurio come Diego, anche lei potrebbe morire? Che ne sarà del bambino? Le ultime news da Acacias 38 con le anticipazioni di domenica 24 marzo 2019


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda domenica 24 marzo 2019? Vi ricordiamo innanzi tutto che Una vita ci aspetta con una doppia puntata domenica per cui le cose che succederanno saranno davvero tante. Diego si sveglierà dallo stato in cui si trova grazie alle cure ricevute e alla donazione di suo fratello? Samuel sta per fare una scoperta che lo lascerà senza parole e anche Olga riceverà una grandissima delusione…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 24 MARZO 2019

Olga convince l’infermiera Ortego a non sabotare la trasfusione di sangue tra Diego e Samuel; Ursula va su tutte le furie al pensiero di non essere riuscita a liberarsi dei fratelli Alday.  Samuel torna a casa anche se suo fratello non si è ancora ripreso. Il giovane sta per fare una scoperta che lo lascia senza parole. Quilles, infatti gli comunica che Blanca ha un alto livello di mercurio nel sangue, cosa che dà modo al ragazzo di pensare che la moglie abbia avuto rapporti intimi con Diego. Il dottore gli dice che il solo modo per essere stata intossicata è quella di aver avuto dei rapporti fisici con una persona che ha lo stesso problema. Samuel in lacrime ascolta le parole del dottore e gli chiede di non dire a nessuno quello che ha scoperto. Il medico ovviamente conferma che non rivelerà a nessuno quello che sa…Adesso è Samuel a dover decidere che cosa fare. Con questa scoperta infatti ha anche capito che il figlio che Blanca aspetta potrebbe essere di Diego…Lolita scopre da Sepulveda che il tallone di Achille di Belarmino sono le donne.

Rosina ricompra la sartoria e consegna a Susana i documenti di proprietà in forma anonima; la donna crede così che tutto ciò sia opera di Liberto. Diego, intanto, si risveglia e, senza pensarci due volte, comunica a Olga di non avere mai smesso di amare Blanca e rompe la relazione con lei. La ragazza, subito dopo, cerca consolazione in mamma Ursula la quale, al contrario, ripudia la figlia appena le confessa che ha rivelato a Diego come si poteva aprire la cassaforte di Jaime.

Olga adesso è di nuovo da sola, che cosa farà? 

Tutto questo e molto altro nella doppia puntata di Una vita in onda domenica 24 marzo 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.