Soap Opera

Il segreto anticipazioni: perchè la bara di Francisca è chiusa? I sospetti di Julieta

Il segreto anticipazioni: la bara di Francisca è chiusa, perchè? E' morta davvero? Le ultime news da Puente Viejo


Francisca Montenegro è stata davvero uccisa da Gonzalo? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo che ci rivelano la trama della puntata in onda domani 26 marzo 2019. Iniziamo da quello che è successo negli ultimi episodi della soap di Canale 5. Gonzalo è tornato a Puente Viejo e, apparentemente, ha ucciso Francisca Montenegro. Si è accordato con Fernando Mesia per fare in modo che tutti pensino che la donna sia morta in modo naturale ( davvero difficile da comprendere come si possano nascondere due colpi di arma da fuoco). E’ chiaro che tutte queste cose lasceranno pensare che Francisca non sia stata uccisa. Ma che cosa sta succedendo e che cosa succederà? Scopriamo le anticipazioni e la trama della puntata de Il segreto di domani 26 marzo 2019. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 MARZO 2019

Alla veglia funebre per Francisca Montenegro fa il suo ritorno Gonzalo. Raimundo sembra essere sorpreso e lo stesso vale per Fernando Mesia che finge di non aver mai saputo nulla di quello che è successo. Quello che succede al funerale è molto particolare anche perchè Raimundo ha deciso di chiudere la bara. Questo vuol dire il corpo della donna non può essere visto da nessuno. Che cosa significa tutto ciò? Vuol dire che Francisca è morta davvero oppure no? Julieta parla con Saul di quello che è successo il giorno in cui Francisca è morta. La ragazza è convinta di aver sentito dei colpi di arma da fuoco e non riesce a comprendere cosa sia realmente successo. Il ritorno di Gonzalo lascia tutti senza parole. Fernando sembra reggergli il gioco, come andrà a finire? 

Il padre di Elsa intanto è arrivato in paese ma non è servito a nulla il suo interessamento per la verità sulla storia di Isaac e di sua figlia. Quando infatti Don Amancio è arrivato a Puente Viejo, Isaac e Antolina erano già marito e moglie. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 26 marzo 2019. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.